treves-votailprof
treves-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti. qualcuno che deve sostenere l'esame di dir. internazionale sa dirmi se bisogna necessariamente portare la nuova parte speciale ( quella relativa al mediterraneo o qualcosa del genere) introdotta quest'anno, oppure si puo confermare la parte speciale che c'era fino all'anno scorso, per chi ovviamente avrebbe dovuto fare quest'esame negli anni precedenti. vi prego rispondetemi
treves-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi vi prego qualcuno mi risponda ho l'esame tra pochi giorni e gia sto andando in crisi ( con diritto internazionale e più che giustificato). grazie in anticipo
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la prof disse a inizio corso che si poteva tranquillamente portare la parte speciale dell'anno scorso(ovviamente per chi avrebbe potuto sostenere l'esame negli anni precedenti)...quindi vai tranquillo(se si può dire così trattandosi della vassalli:D)...in bocca al lupo e fammi sapere com'è andata che poi il supplizio toccherà anche a me:pianto:
treves-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie diamond mi hai tolto di dosso un peso davvero fastidioso. ti faro sapere come e andata. in bocca al lupo per tutto.
bro86-votailprof
bro86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
X la vecchia parte speciale quali sono i capitoli da fare???? Grazie!!
treves-votailprof
Rispondi Cita Salva
x la parte che porto io (relativa ai diritti) i capitoli sono il 5 il 12 e il 13, per l'altra parte non ricordo sinceramente ma potresti consultare la guida dello studente dell'anno scorso che puoi trovare sul sito di facoltà
bro86-votailprof
bro86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Okk grazie!!! A me interessava proprio questa sui diritti umani
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica