me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi! Come sono andate le vacanze? Spero alla grande a tutti! Purtroppo,però, settembre è arrivato (prima o poi....!) e ci tocca ritornare sui libri ehhhhh sob!
Quindi sono qui a chiedervi un'info...vorrei sostenere Organizzazione e Pianificazione Ambiente e Territorio da 6 cfu, ma vorrei prima andare a ricevimento dal dott.Manna per avere le fotocopie da studiare e capire qual è il programma esatto (è lui che lo sa, no?). Però...per sapere quando c'è e quando non c'è, devo telefonare al DADAT? Altrimenti, a quale altro dipartimento? Il numero lo trovo nella guida?

Thanks!!!!!
streghetta2985-votailprof
streghetta2985-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Me io credo che tu pensi bene a chiamare il DADAT..altrimenti prova sul sito ufficiale della facoltà e nell'elenco docenti dovresti trovare il numero di questo dott.Manna...
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cmq di solito il dott MANNA è sempre in facoltà...quindi basta ke vai in mattinata e lo trovi...
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho mandato un'email al prof 'daponte e mi ha detto che se il dott Manna non c'è,posso riferirmi anche alla prof Rinaldi.....solo che non mi ha detto orari e giorni -.-

quindi voi dite che manna c'è sempre in mattinata? OGNI giorno? non è che più o meno sapreste gli orari...
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Me;116763":
ho mandato un'email al prof 'daponte e mi ha detto che se il dott Manna non c'è,posso riferirmi anche alla prof Rinaldi.....solo che non mi ha detto orari e giorni -.-
quindi voi dite che manna c'è sempre in mattinata? OGNI giorno? non è che più o meno sapreste gli orari...
Guarda sugli orari nn posso aiutarti, ma come ultima spiaggia potresti mandargli un'altra mail chiedendolo direttamente a lui!
Il prof D'Aponte risponde alle mail appena le legge, quindi non incorri nel rischio di restare con un dubbio!
Un Saluto!
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma io l'ho chiesto direttamente a lui nella mia email! e mi ha risposto dicendomi che se manna non c'è posso riferirmi a rinadli :| non gliene posso mica mandare un'altra uguale eheh
Rispondi Cita Salva
"Me;116804":
ma io l'ho chiesto direttamente a lui nella mia email! e mi ha risposto dicendomi che se manna non c'è posso riferirmi a rinadli :| non gliene posso mica mandare un'altra uguale eheh
Di certo non è che fai copia ed incolla:p...Basta solo esporgli il problema, cioè che devi ritirare il materiale e vorresti sapere quando riceve il dott. Rinaldi
Ciao!
lo_zio-votailprof
lo_zio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcun altro come me deve fare l'esame il 28 o l'ha fatto il 18 e mi sa dire com'è andata?

non sono preparatissimo e mi sto un po' preoccupando...

un'altra cosa, anche le vostre dispense si interrompono mentre parla di ercolano senza nemmeno finire la frase?!?

grazie!
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
io alla fine non sono più andata a ritirare il materiale perchè ho preferito concentrarmi su diritto pubblico.....mi spiace non poterti aiutare....ma cmq la preparazione richiede tempo?visto che lo stai studiando.......(in bocca al lupo cmq!)
Rispondi Cita Salva
Quest'esame lo feci da 6Cfu qualche mese fa...
Le dispense ricordo erano un pò strane, nel senso che come è detto su, mentre parlavano di una cosa si interrompevano senza completare il discorso!
ma cmq nel complesso per quanto mi riguarda posso dire che è stato un esame davvero tranquillo...vuoi perchè il prof era predisposto a quanto pare, e vuoi perchè l'ho fatto da 6!
lo_zio-votailprof
lo_zio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Me;119370":
io alla fine non sono più andata a ritirare il materiale perchè ho preferito concentrarmi su diritto pubblico.....mi spiace non poterti aiutare....ma cmq la preparazione richiede tempo?visto che lo stai studiando.......(in bocca al lupo cmq!)

il fatto è che è davvero molto dispersivo, e le dispense secondo me a volte sfiorano l'assurdo (frasi interrotte a metà, virgole a caso, elenchi infiniti di leggi), però comunque sono poche pagine (150 scritte larghe larghe) e i concetti da astrarre sono pochini, sempre ammesso che io abbia astratto quelli giusti :)

io l'ho studiato in una quindicina di giorni per niente intensi, e non mi sento molto preparato, avrei potuto farlo meglio... spero solo che sia veramente tranquillo come dicono tutti...

edit: p.s. sto preparando quello da 8 crediti!
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah ok! io dovrei farlo da 6...un giorno...semmai a gennaio-febbraio, vediamo!
semmai facci sapere venerdì com'è andata e su cosa preme di più :)
in bocca al lupo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti