segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, ragazzi.
Avrei bisogno di un consiglio.
Sto preparando la tesi e nel contempo sto studiando economia internazionale.
Premetto che non sto capendo nulla dalla AA, alla ZZ, passando per la DD e causa lavoro e cacchi vari, sono esaurita.
Secondo voi, cosa mi converrebbe fare:
1. Abbandonare lo studio dell'economia, tanto le date ad aprile non usciranno, dedicandomi completamente alla tesi e facendo l'esame a giugno.
2. Abbandonare la tesi e sperare nelle date ad aprile?
Il guaio è che oltre a studiare, se le date usciranno il 12 - 13, non potrò ripetere l'ultima settimana in quanto fuori Napoli.
CHE FARE????? :roll: :roll:
Grazie
Rispondi Cita Salva
Cara segretaria, ti assicuro che lo studio di ec. internazionale richiede maggiore impegno di qualsiasi altro esame 'economico' della nostra facoltà, anche per la presenza di 2-3 testi su cui studiare. Se studiato bene sa anche farsi apprezzare per l'attualità e gli interessi dei temi trattati. Io sguii il corso a suo tempo (2003-04) e ne conservo sempre un bel ricordo, anche della prof.ssa Meloni che ritengo veramente preparata e competente. Sient'a mme, concentrati sullo studio di ec. internazionale e vallo a dare nella sessione estiva, anche perchè ci sta prima la prova scritta che è abbastanza cazzuta... :D
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie del consiglio.
Effettivamente econ. int. non se ne scende nemmeno col digestivo... .
Ma la Meloni com'è? mi han detto che è tipo la Dachenauser.
ciao ciao
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No, no. Non è una simpaticona (per capirci, non è un Pizzigallo o una Fabbricino), ma non è nemmeno come la Birkenau... scusa, la Dachenausen. Quando andai io a fare l'esame furono promossi praticamente tutti. Salutamm. 8)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader