inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate l'assenza ma ho dovuto formattare il pc che mi dava difficoltà di navigazione con explorer,

veniamo a noi...dopo l'assemblea pubblica abbiamo continuato l'opera di convincimento dei professori fino a che siamo riusciti a stilare un calendario di colloqui del mese di dicembre con i prof disponibili (la lista che è apparsa anche su questo forum) per tentare di dare più tempo ai ragazzi per studiare non abbiamo aspettato il consiglio di facoltà, stampando e diffondendo per un giorno il volantino con le date a nome della confederazione degli studenti che aveva organizzato, tramite la mia persona la cosa, sfortunatamente alcuni professori hanno dissentito da questa cosa, fa meraviglia fossero professori che non hanno concesso le date, ritenendo opportuno aspettare il consiglio del 6 dicembre (a che pro? io non l'ho capito qualche mal pensante avrebbe detto: "tanto per affondare l'iniziativa";).

consiglio tenutosi regolarmente mercoledì, in cui senza troppi scossoni grazie anche al preside si è riusciti a non far naufragare l'iniziativa...inutile dire che alcuni prof nelle turbolenze di questi ultimi giorni ci hanno ripensato (questa volta non riporto per auto censura il pensiero del mal pensante :) )

quindi tirando le somme...i colloqui ci sono! il calendario dovrebbe rimanere definitivo (credo che oramai sia tardi per i ripensamenti) ma per salvaguardare il tutto non posso pubblicarlo visto l'ufficialità del forum che ha assunto in questi ultimi giorni.

in ogni caso per chiunque fosse interessato 3478443903 anche per informazioni riguardanti le date di gennaio febbraio che dovrebbero essere ufficializzate a giorni ma che in qualche caso, grazie ai ragazzi che collaborano con noi e che seguono i corsi (in cui i professori indicano le date che metteranno in calendario) abbiamo a diposizione...salvo ovviamente cambiamenti.

per i colloqui per quanto riguarda le "prenotazioni" rivolgetevi direttamente ai docenti anche se in alcuni casi non è contemplata la prenotazione basta arrivare solo 10 minuti in anticipo e dare il proprio libretto (anche per delucidazioni in merito potete chiamarmi)

P.S. i professori che non vogliono più tenere i colloqui di dicembre sono: demografia e le materie collegate ad essa, francese, tedesco.

Luigi
inversi-votailprof
Rispondi Cita Salva
non vi fate problemi chiamatemi...
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa luigi ma se questa sessione di esami non è nè straordinaria nè pre-appello ma sono semplici "colloqui" non si può cercare di avere dei colloqui fissi, naturalmente con i prof ke siano + disponibili, ad aprile e a novembre? si potrebbe cercare di raggiungere un accordo con i prof x sti colloqui e poi si verbalizza alla prima seduta d'esame... così si eviterebbe di passare x il preside il consiglio di facoltà etc... ma almeno avremmo una lista di prof disponibili e ognuno ke è arretrato di più esami naturalmente studierebbe in quei periodi quella materia in modo da poi poter fare durante le sessioni normali gli esami con gli altri prof...
crimi-votailprof
crimi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
volevo sapere se tra gli esami (colloqui) di dicembre cè anche Diritto Internazionale con la Vassalli.
Grazie:rolleyes:
inversi-votailprof
Rispondi Cita Salva
caro rock l'idea è quella anche perchè difficilmente in futuro si riuscirà ad ottenere ancora sessioni straordinarie...allora la strada secondo me è spostare la prima data di settembre a dicembre in maniera istituzionale in modo che ci sia sempre e per tutte le materie e poi ad aprile lanciarci per i colloqui...in modo da ottimizzare ovviamente poi disponendo con limiti temporali ben chiari in modo da poter usufruire di tutte le date presenti in una sessione!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader