giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un'informazione abbastanza urgente: c'è qualcuno che sa con precisione quali appelli d'esame ci furono a dicembre dello scorso anno?
Grazie 1000 a tutti :wink:
iv-votailprof
iv-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tutti i diritto, inglese , organizzazione intern, scienza politica , ec politica, poi non ricordo altro
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
nessuno ricorda se c'era anche filosofia politica, politica dell'ambiente e altri?
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no non c'erano. C'erano solo gli esami più tosti tipo diritto privato, pubblico, comparato scienza politica...
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ok grazie 1000 a iv e Marluc79 :wink:
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate ragazzi se vi scoccio ancora,volevo sapere se ci fu anche diritto dei mezzi di comunicazione.
Mi potreste dire il programma da 6cfu dettagliato,xfavore? :oops:
Grazie ancora,baci
marluc79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Giovy. Anche io sto studiando diritto dei mezzi di comunicazione e non credo che lo mettano a dicembre. Cmq il programma da 6 crediti è specificato nella guida. Io porto tutto visto che sono del vecchio ordinamento
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
No,ke sfort1a!!!
Vabbè mal ke vada lo tengo fatto per gennaio.
Senti Marluc, ma il libro è qll sulla guida quindi?Io nn sono vekkio ordinamento, sn n.o. (nn nuovissimo)e se il libro è qll,penso di farlo ank io tutto xkè onestamente nn ho capito bene il programma.
Ho anke mandato una mail al prof e spero ke risponda.
Potresti dirmi qnt pagg è il libro?
Secondo te lo trovo in libreria?
Visto ke stiamo studiando la stessa materia, sxo di nn scocciarti se qlk volta mi metto in contatto con te x qlk kiarimento o altro!Ti dispiace?
Baci&grazie 1000 per essermi stato d'aiuto :D :wink:
marluc79-votailprof
Rispondi Cita Salva
In tutto sono 298 pagine. Il libro lo trovi in libreria e anche da Giardinelli.
In ogni caso può contattarmi quando vuoi per qualsiasi informazione!!!
m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Marluc79!se ti ricordi ci siam scritti per questo esame....cmq per noi del vecchio ordinamento il libro nn è tutto masolo fino a pag 220 per intenderci fino alla II parte compresa, per il nuovo nn so....in ogni caso mi dite come vi state trovando tu e Giovy a studiarlo perchè io ho trovato un po di difficoltà nel sintetizzarlo, avevo persino pensato di cambiarlo....per Giovy se chiami dal prof. ti risponde l'assistente una certa Dr. Quaranta chiedi a lei il programma, perchè via email anche a me nn han risposto....fatemi sapere...ciao!
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao m sole, ti ringrazio per l'informazione, allora kiamerò. Ma nn è ke si innervosiscono per telefono? Potresti darmi il numero xkè nn so dove reperirlo? Pensavo ke fosse semplice qst esame xò!!!dove hai incontrato difficoltà?
Grazie ancora.
m_sole-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Giovy!sinceramente quando io ho chiamato ho subito detto di essere fuori sede e che per lavoro nn potevo recarmi in facoltà quindi nn so se la disponibilità avuta era dovuta a tutto ciò, cmq il numero è2536662(martedi 11/12 ricevimento)...nnè difficile come esame ma essendo per me un complementare ed avendomi detto che i si prepara in 15 giorni, io invece trovo che in 15gnn sia impossibile perchè ripeto mi sembra che il libro sia poco sintetizzabile e anzi ci siano molte norme da imparare,per i primi 2 cap. ho cercato anche di fare dei riassunti...tu come stai procedendo con lo studio?
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao m_sole,
io onestamente nn ho ancora il libro, ma per il momento sto studiando da dispense ke presi l'anno scorso da Giardinelli, so ke ora il programma è cambiato, ma alcuni argomenti sono rimasti gli stessi e io sto iniziando a fare quelli(anke se vorrei tanto sapere qual è il programma dettagliato da6cfu xsc.pol.dell'amm!nn è ke tu lo sai?).
Per ora ho letto e sottolineato, ieri ho provato a fare degli skemi, ma 1pò inutili xkè ank io penso ke si debba dire quasi tutto!
A dire la verità io l'avevo scelto xkè pensavo ke fosse una materia semplice, ma mi sto ricredendo,soprattutto se poi probabilmente a dicembre nn ci sarà! :evil:
Ma allora anke tu devi farlo da6cfu, visto ke è complementare?
Fammi sapere... :P

P.S.:ma posso telefonare solo domani o anke stamattina?E poi ke devo fare devo kiedere del prof o a ki mi risponde subito kiedo del programma?
Scusami se ne approfitto!

Grazie1000 :wink:
m_sole-votailprof
Rispondi Cita Salva
Cioa Giovy, anch'io pensavo fosse una materia semplice è per questo che nascono i miei dubbi.quanto alla telefonata prova finchè nn trovi qlcuno, magari il giorno di ricevimento è più probabile trovar qualcuno, chiedi anche direttamente della dottoressa Quaranta o del prof., lei è molto gentile...per le dispense ankio le avevo ma avevo saputo che eran diverse dal libro, quindi ti consiglio di prenderlo..quanto al programma io so solo del mio perchè ho chiesto mi spiace quindi nn poterti aiutare..ankio lo volevo fare a dicembre ma sapendo che forse nn ci sarebbe stata la data ne sto preparando un altro per poi fare a gennaio mezzi di comunica.,per qualsiasi info. contattami pure...ciao! :)
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah ho capito. E cosa stai preparando ora?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email