• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Di Martino(assistente di diritto privato)!!!

mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma che voi sappiate il suddetto assistente è disposto a darmi spiegazioni circa il programma?Una mia amica mi ha detto che lei ogni lunedi portava un argomento e Di Martino la interrogava...all'esame le ha fatto lui le domande ed è andato bene...Sapete qlcs al riguardo perchè qst info risalgono ad un anno e mezzo fa...è ancora possibile ?Mendo o altri avete info?
politolugus-votailprof
politolugus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti consiglio di andare da Di Martino ogni lunedi e concordare man mano quali capitoli vuoi farti interrogare,vedrai che ti interrompe solo in caso di inesattezze e inoltre avrai il vantaggio che l'esame te lo fara lui.
Ciao in bocca al lupo
mary80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao ,innanzitutto grazie per le info...Quindi tu mi dici che il prof.Di Martino è ancora disponibile a ciò...Ma sai qlcs al riguardo?Tu hai fatto cosi?Come è andata?Dammi altre info che lunedi vado a parlargli!!!Grazie mille!!!
politolugus-votailprof
Rispondi Cita Salva
Credo che il prof Di Martino sia ancora disponibile ma non ne ho la certezza assoluta,vai lunedi e concorderai con lui il tutto.Mi sono trovato molto bene con questo metodo di studio e te lo consiglio,l'esame è andato bene anche se è davvero parecchio impegnativo.Se vuoi altre info sono a tua disposizione.
Ciaoooo
mary80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma a quanto ho capito anche tu lo hai preparato con lui? e quanto tempo fa? Che dici è sicuro che lo trovo in dipartimento lunedi?Conoscendo i nostri prof. che non sempre ci sono a ricevimento!!!Grazie mille sempre!
politolugus-votailprof
Rispondi Cita Salva
Lo scorso anno andavo tutti i lunedi, mi interrogava sui capitoli che man mano studiavo lasciandomi parlare liberamente e interrompendomi solo in caso di inesattezze.Per quanto riguarda la puntalita è stato sempre precisissimo quindi lo dovresti trovare senza problemi se non ha cambiato orario di ricevimento.All'esame poi si ha il vantaggio di poterlo fare con lui e di conseguenza ci si sente abbastanza a proprio agio.Vedrai riuscirai ad ottenere un ottimo risultato.
CIAOOOOOOOOO
cipollina1983-votailprof
cipollina1983-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao politologus, scusami se mi intrometto ma in sede d'esame l'hai sostenuto solo con Di Martino senza passare da Sinesio?
:):)
politolugus-votailprof
Rispondi Cita Salva
L'esame me lo fece Di Martino insieme ad un altro assistente in ogni caso non appartenevo alla cattadra di Sinesio.Credo che non ci sia una regola fissa in merito quando ci sono tantissimi prenotati per la sessione mi sa che non sempre ci sia il doppio esame.Comunque l'same durò una quarantina di minuti quindi non era il caso di passare anche dal prof credo.
CIAO CIPOLLINA
cipollina1983-votailprof
cipollina1983-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Mille:):)
mary80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Politolugus,hai qlche recapito del prof. Di Martino? Tipo mail, telefono ecc...Stamattina non sono andata per un imprevisto...Mi saresti molto utile!!!
politolugus-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi dispiace non ho nessun recapito del prof Di Martino,credo ti convenga parlargli di persona direttamente lunedi.Ciaooooo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Blue Angel

Blue Angel Blogger 13141 Punti

VIP