• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • delucidazione economia politica(musella)

duddo-votailprof
duddo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti.....vorrei una delucidazione su questo esame:
dato che tra le domande degli esami precedenti c'e' stata "PRINCIPIO DELLA DOMANDA EFFETTIVA"VORREI SAPERE se devo parlare di questo principio (Keynes) e la differenza con la legge di say(neoclassico) oppure approfondire le componenti della domanda aggregata e parlare della funzione di consumo /risparmio/investimento?????spero di essere stato chiaro .......

P.S. HO ALCUNE DOMANDE FATTE DAI PROF AGLI ESAMI PRECEDENTI SE VI SERVONO CHIEDETEMELE....
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"DUDDO;95131":
P.S. HO ALCUNE DOMANDE FATTE DAI PROF AGLI ESAMI PRECEDENTI SE VI SERVONO CHIEDETEMELE....

Beh ti conviene scriverle ed inserirle nel topic "Elenco Domande Vari Esami" per il bene di chi deve o dovrà fare l'esame...
Un Saluto!
duddo-votailprof
duddo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE NONINDIFFERENTE,MA CREDO CHE COMUNQUE CHE IL FORUM SI BASI SU UNA RAGIONE DI "DARE ED AVERE"....
se mi spieghi come fare le inserisco le domande!!!!
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh anche tu hai ragione :D
Puoi fare in 2 modi:
1) o inserisci direttamente nel topic "Elenco domande vari esami" l'elenco delle domande, come un semplice intervento!
2) o le puoi postare in altri topic, copiando il collegamento del medesimo, ed incollando il detto collegamento nell'intervento che vai ad effettuare!
Spero di essere stato chiaro!
geggiot-votailprof
geggiot-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualkuno potrebbe confermarmi che è questo il programma di economia politica con il prof Musella?
http://www.scienzepolitiche.unina.it:19650/facolta/pubDidattica/attivitaFormativa.do?annoAccademico=2006&codFacolta=04&codCorso=556&nomeCorso=SCIENZE%20POLITICHE&codCurriculum=1&nomeCurriculum=CURRICULUM%20GENERALE&codInse=00006&progInse=4

GRazIe
geggiot-votailprof
geggiot-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sorry ma up
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live