• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • decreto annullamento seminario sociologia...che significa?

diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno a tutti,
stamattina ho ricevuto una telefonata da parte della segreteria studenti, che mi richiedeva di andare lì per firmare un "decreto di annullamento" del seminario di sociologia "Il fenomeno migratorio tra inclusione ed esclusione" tenuto nel primo semestre dalla prof. Giovene. Qualcuno ne sa di più? O potrebbe dirmi come mai è successa questa cosa? Grazie a tutti!
diamond20-votailprof
Rispondi Cita Salva
Visto che non ho ottenuto nessuna risposta, mi rispondo da sola, poichè sono andata in segreteria a chiarire, e qualcun altro potrebbe trovarsi nella mia situazione.
Il seminario(e la relativa prova) mi è stato annullato poichè i relativi 2 cfu non erano previsti nel mio anno di corso; benchè mi era stato assicurato dalla professoressa e da un rappresentante che i crediti sarebbero stati congelati e poi riconosciuti(nel mio caso, l'anno prossimo). Ribadisco: la stessa domanda l'ho fatta due volte, e ho ottenuto in entrambi casi risposta affermativa.
ERGO: diffidate dalle notizie sparate al vento da prof e rappresentanti non affidabili, andate a consultare la segreteria...ooops dimenticavo anche che la segreteria 98 volte su 100 non sa niente e niente vuole sapere. Non so, al limite fate di testa vostra.
Spero di non aver offeso nessuno, e tengo a specificare che non mi riferisco a nessun rappresentante presente su questo forum, da cui ho ricevuto spesso aiuto a che anche questa volta colgo l'occasione di ringraziare. Parlo di rappresentanti che per farsi votare richiedono il numero di cellulare, che prima dell'elezione ti trattano come se fossi il tuo migliore amico, ti chiamano 3 volte il giorno prima per ricordarti di votarlo...e poi dopo l'elezione "salutm a soret". Diffidate.
P.S.: e scusate per lo sfogo:mad:
radiohead-votailprof
radiohead-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma scusa diamond.. chi rappresentante è ?
Ja forza !
Curiosità time
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
curiosità???...io credo ke chi fa così sa benissimo di avere delle colpe...nn c'è bisogno di far nomi...
radiohead-votailprof
radiohead-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma come ... innalziamo chi fa bene, diciamo pure chi fa male ! EH !
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
fortunatamente nn so di ki si parla, anke se posso immaginare...ma se fossi io, sicuramente ne parlerei a quattr'occhi col diretto interessato, piuttosto ke qui!
diamond20-votailprof
Rispondi Cita Salva
Cara wook, purtroppo la diretta interessata l'ho vista all'università un paio di volte, solo in occasione delle elezioni e di detto seminario. O sarò io miope, oppure mi sa che non c'è mai.
Detto questo, non mi va di fare nomi e cognomi, però si tratta della rappresentante che ha organizzato tale seminario sull'immigrazione...indovina indovinello:D
valentina_forte-votailprof
valentina_forte-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi dispiace che al tuo annuncio del 7 aprile non ho potuto rispondere...comunque adesso anche se con ritardo ti dico che sono a tua completa disposizione.
domani sarò in facoltà tutto il giorno....possiamo parlarne..andare in segreteria e cercare di risolvere il problema.
per contattarmi ti invito a visitare il sito della confederazione.
spero che la tua miopia non peggiori e che il tuo prossimo sfogo sebbene lecito sia meno eccessivo.
saluti
VALENTINA FORTE...(((SCUSA SE HO FATTO DURARE L'INDOVINELLO TROPPO POCO)
diamond20-votailprof
Rispondi Cita Salva
Cara Valentina, spero che tu abbia ricevuto il mio mp. E ti porgo anche qui le mie scuse se i miei toni sono stati eccessivi. Ti ho spiegato il perchè. Saluti.
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
caspita...nn avevo capitoooooooooooooo...sto perdendo colpi!!!!!!
moloch5-votailprof
moloch5-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cara diamond, ho avuto il tuo stesso problema, con la differenza che si è posto 2 settimane prima che mi laureassi (28 Febbraio), quindi nn t dico come stavo :mad:...purtroppo qst 2 cfu penso di averli persi anche perchè se nella camicia ho firmato con la vecchia matricola dubito che possano essere aggiunti alla laurea magistrale con una matricola completamente diversa....o sbaglio???
p.s colgo l'occasione per ringraziare Mendone e Pugliese che hanno egregiamente risolto la situazione...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Tony83

Tony83 Tutor 23786 Punti

VIP