gemma-votailprof
gemma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Devo fare un esame con la prof. De Matteis... so che non ha una buona fama... qualcuno sa dirmi di più? cos'ha che non va? boccia facilmente? è stretta di voti? offende se non rispondi bene alle sue domande?
Chi ne sa qualcosa mi faccia sapere per favore. Un saluto.
peperoncino-votailprof
peperoncino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Gemma, la prof de matteis ...come ti hanno detto è particolare.Mi spiego: io ho fatto due esami con lei...immagino che tu debba fare storia economica, è una prof facile ad arrabbiarsi, ha uno strano senso dell'umorismo, alza la voce.....alla domanda se boccia..si ma non più degli altri.Se studi (in particolare mi sembra sia affezzionata alla seconda rivoluzione industriale, alla russia e la germania...lo Zollverein etc..)ti da grande soddisfazione...è una che mette le lodi, non è una tirchia di voti.Quando feci il primo esame con lei le grida si sentivano..ma alla fine mi diede la lode.Quindi io la consiglio....cane che abbaia non morde!
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Attenta sulla crisi del '29, fattela bene bene bene!(se è nel programma)
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Peperoncino":
Ciao Gemma, la prof de matteis ...come ti hanno detto è particolare.Mi spiego: io ho fatto due esami con lei...immagino che tu debba fare storia economica, è una prof facile ad arrabbiarsi, ha uno strano senso dell'umorismo, alza la voce.....alla domanda se boccia..si ma non più degli altri.Se studi (in particolare mi sembra sia affezzionata alla seconda rivoluzione industriale, alla russia e la germania...lo Zollverein etc..)ti da grande soddisfazione...è una che mette le lodi, non è una tirchia di voti.Quando feci il primo esame con lei le grida si sentivano..ma alla fine mi diede la lode.Quindi io la consiglio....cane che abbaia non morde!

quoto in pieno! mi ha dato 30 e quando sono andato una volta a ricevimento x un altro esame è stata disponibilissima... ho anke visto quelli a cui ha urlato in faccia... non sapevano nulla! è ovvio ke quando ti kiede a storia economica dell'europa "differenza tra debiti e riparazioni di guerra" se non lo sai devi essere bocciato! vai tranquilla ciao!
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
TU AIUTI SEMPRE TUTTI TRANNE ME
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"marinageky":
TU AIUTI SEMPRE TUTTI TRANNE ME

ma ki?
marinageky-votailprof
Rispondi Cita Salva
si ti ho inviato dei messaggi privati
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"marinageky":
si ti ho inviato dei messaggi privati

we ti assicuro ke nella mia casella di mess privati non ce ne sta mezzo mandato da te... cmq se ho info ti aiuto volentieri... evidentemente kiedevi cose ke non sapevo... e mi sembra superfluo rispondere a dei post dicendo: scusate non ne so nulla.... ciao!
marinageky-votailprof
Rispondi Cita Salva
si ti ho inviato dei messaggi privati anche molto gentili concernenti il tuo aiuto sul sito del libro di diritto pubblico evidentemente non ti sono arrivati se è cosi' ti chiedo scusa
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"marinageky":
si ti ho inviato dei messaggi privati anche molto gentili concernenti il tuo aiuto sul sito del libro di diritto pubblico evidentemente non ti sono arrivati se è cosi' ti chiedo scusa

ah e quello non è un problema... vieni su messanger e ti passo il mio codice...
marinageky-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi potresti mandare un messaggio privato grazie
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"marinageky":
mi potresti mandare un messaggio privato grazie

mi spiace lo do solo su messanger...
marinageky-votailprof