Rispondi Cita Salva
Salve a tutti,
qualcuno sa dirmi gli esami che saranno disponibili a dicembre ?

E sopratutto volevo chiedevi se sarà possibile sostenere esami che non fanno corsi nel primo semestre, nei mesi di gennaio e febbraio 2006.

Grazie
imported_gianluca-votailprof
imported_gianluca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
....mi unisco anche io nel domandare più informazioni circa gli appelli di Dicembre;

Visti i precedenti, non vorrei che le date, le materie e tutte le altre informazioni siano diffuse tipo 5 giorni prima degli appelli
Rispondi Cita Salva
allora, riguardo gli esami a dicembre dovete mandare l'email all'indirizzo che trovate su http://www.eurostudent.it per richiedere l'appello dell'esame che volete sostenere, penso che si dovrà raggiungere un numero minimo di richieste per mettere gli appelli...per evitare che le sedute siano vuote, quindi visto che le richieste se fate girare la voce saranno molte è meglio studiare così quando puntualmente pubblicheranno le date (all'ultimo momento forse...) saremo pronti... riguardo agli esami del primo semestre e secondo, se non è un esame arretrato dell'anno precedente e si è in corso, non si possono sostenere gli esami prima che parta il corso in questione...esempio: se sono al terzo anno e voglio sostenere un esame del terzo anno devo aspettare la fine del corso, se il corso c'è a marzo dovrò fare l'esame a giugno; se sono del terzo anno e devo sostenere un esame del secondo posso farlo a gennaio. Spero di essermi spiegata :? Ciao!
Rispondi Cita Salva
Credo che sia un errore mettere tutti gli appelli x il mese di dicembre x una serie di buone ragioni.....cmq mi hanno detto voci (fondate e non) che ci saranno gli esami tutti il giorno 19 dicembre............
spero che qualcuno risponda in forum dicendomi che è una falsa voce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Cita Salva
Io credo,visto che oramai fare esami è un miraggio visti i "NUMEROSISSIMI" appelli,sia un fattore più che positivo.Spero che almeno non mettano tutte le materie lo stesso giorno..almeno si potrebbero dividere in 2 o 3 giorni quelli economici,da quelli giuridici e cosi via...Un buon lavoro fatto dai nostri rappresentanti che comunque ceracno di darci una mano nel migliore dei modi possibili.Aspettiamo notizie sul forum...Buon fien settimana a tutti voi.
Rispondi Cita Salva
ciao, dall'orientamento ho saputo che per dicembre verrà messa un'unica data d'esame, vale a dire il 19 e ci saranno solo gli esami che hanno ricevuto almeno 12 firme...come al solito i rappresentanti hanno parlato di dicembre ma in realtà c'è solo il 19.. .e chi pensa di fare 2 esami deve sperava che almeno non siano alla stessa ora!...
imported_gianluca-votailprof
imported_gianluca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti hanno detto dove/come mettere le firme?

Magari se c'è qualche collega che vuole sostenere un esame, ma non ci sono le firme, potremmo andare tutti a firmare per aiutarlo...secondo voi sarebbe possibile?
Rispondi Cita Salva
cmq i ns rappresentanti non sono buoni a nulla, neanche a prenderci x i fondelli, saremmo contenti se invece di far finta di ottenere esami a dicembre come loro dicono ma in realtà non è così xchè è il consiglio di facoltà a decidere, dimostrassero di avere i coglioni ripartendo gli esami tra fine novembre ed inizi dicembre!!!!
gli direi bravi siete uomini con le palle!!!!
Ma dove esistono di questi tempi uomini con le palle...........
Che tristezza!!!
imported_shadow-votailprof
imported_shadow-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma per caso l'appello di dicembre è valido anche per gli immatricolati nell'a.a 2004/2005?
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
penso solo per il vecchio ordinamento e per i fuori corso...
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Gianluca":
Ti hanno detto dove/come mettere le firme?
Magari se c'è qualche collega che vuole sostenere un esame, ma non ci sono le firme, potremmo andare tutti a firmare per aiutarlo...secondo voi sarebbe possibile?

sono d'accordo... quando scendo in facoltà metto le firme a tutti gli esami che devo ancora sostenere e dovreste fare tutti così... fateci sapere fino a quando è possibile mettere le firme e dove... grazie ciao
Rispondi Cita Salva
per quanto riguarda le firme mi han detto che quando si invia l'email ad eurostudent per sapere degli esami di dicembre ti viene chiesto nome e numero di matricola per dare certezza al professore sulle persone che "realmente" voglion sostenere l'esame..quindi come al solito dobbiam sperare che realmente ci sian un certo numero di persone che lo voglion sostenere altrimenti non se ne fa nulla....finirei col dire "grazie ai rappresentanti di averci dato questa opportunità"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader