• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Date d\'esami della sessione estiva!!!

popular post
mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma quand'è che ci comunicheranno qst maledette date d'esame???Nelle altre facoltà già sono uscite!!!Grazie mille!!!
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nella nostra facoltà hanno tempo fino a domattina...!
Il Calendario è quasi ultimato, ho sbirciato pure ma non me ne ricordo manco una...:)

Credo che esca domattina!
alex-votailprof
alex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sa che il seminario sulla memoria serve anche a te :D
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
bravo :D :D :D
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e le sedute di laurea???...sempre confermate fine giugno e metà luglio?...nn è ke ci sarà qualche cambiamento...ke so, una seduta a fine maggio...ke sennò alcuni prof nn mi fanno fare gli esami i primi di giugno?!?...:muro:
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Assolutamente..le sedute sono quelle indicate dal calendario..

e quindi la prima tra il
23 e il 27 giugno
mentre la seconda
tra 14 e 18 luglio
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e allora.....sono le 12.00 passate, non si sa ancora niente???? ma quando escono queste date?????????????????
bisogna aspettare nel pomeriggio???
speriamo cmq di conoscerle in giornata e che non slittino ancora....
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma nn possiamo fare una richiesta per mettere una seduta di laurea a fine maggio??? nn si può fare???e jà, ditemi ke si puòà fare?????? e jà, facciamolo!!!!
pink-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi, come era prevedibile l'attesa prosegue...sono le 17.00, ma delle date d'esame non c'è ancora traccia....
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Questa la mail che ho inviato stamattina (e nel pomeriggio ci sono stato ripetute volte da vicino...)

"I rappresentanti degli studenti del gruppo de La Confederazione chiedono che venga al pià presto pubblicato il Calendario di Esami della sessione estiva, al fine di garantire agli studenti la possibilità di organizzare al meglio i propri studi. Questa richiesta è fortemente legittimata da una delibera del Consiglio di Facoltà di Luglio 2007 che stabiliva nel mese di marzo il termine ultimo per la pubblicazione. Certo che provvederete al più presto a realizzare quanto dal Consiglio approvato e dalla Commissione Paritetica richiesto, colgo l'occasione per inviare Distinti Saluti,
Roberto Mendone"

Il riassunto della risposta: abbiamo tutte le date, tra quelle rilevanti ci mancano solo D'aponte e De franciscis. Contatteremo telefonicamente i docenti e provvederemo quanto prima a comunicare il calendario completo onde evitare successive integrazioni.
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e ci saranno davvero date fino alla PRIMA SETTIMANA DI OTTOBRE come previsto dalla delibera di luglio? se non erro.
Ma mica le date saranno di nuovo distribuite a stento in un mese e non andranno oltre il 10 luglio??? :o cioè ci troveremo di nuovo a dover fare vari esami stretti in pochi giorni?
Il fatto che già tardino ad uscire, non mi fa ben sperare sugli altri punti :(
pink-votailprof
Rispondi Cita Salva
UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quanto ancora bisogna attendere???????????????????
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Me;154554":
Ma mica le date saranno di nuovo distribuite a stento in un mese e non andranno oltre il 10 luglio???

La prof di Storia delle istituzioni dei paesi afro-asiatici già s'è data da fare...ha dato le date: 3 giugno, 20 giugno, 8 luglio. Manco al dieci è arrivata. Se tra gli esami che devo fare faranno tutti così io straccio il libretto e me ne vado da questa facoltà. A costo di perdere un anno, mi laureo altrove. Non è possibile che c'è luglio intero a disposizione, e io non posso fare esami perchè così decidono loro.
mario1978-votailprof
mario1978-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
rispetto per gli studenti da parte dei docenti....zero!:cartellinorosso::cartellinorosso:
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehh quello che dico anch'io! non posso fare esami perchè li mettono tutti nelle stesse date. Oltre a rispettare i 15 gg di distanza tra appelli della stessa materia, si dovrebbero decidere anche distanza giuste tra appelli di DIVERSE MATERIE!

Pagine: 1234567

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti