bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fonti ufficiose, non ufficiali, che si sono recate in facoltà oggi (giovedì) mi dicono che le date saranno 26,27 e 28. Pare che saranno per il vecchio ordinamento e per i fuori corso del nuovo ordinamento. Qualcuno può confermare queste date, se si è recato in facoltà? Grazie.
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Bobby Charlton":
Fonti ufficiose, non ufficiali, che si sono recate in facoltà oggi (giovedì) mi dicono che le date saranno 26,27 e 28. Pare che saranno per il vecchio ordinamento e per i fuori corso del nuovo ordinamento. Qualcuno può confermare queste date, se si è recato in facoltà? Grazie.

Anch'io ho letto il volantino, che annunciava esami per tutti i fuoricorso, non solo quelli del vecchio ord. Almeno questa...
Rispondi Cita Salva
Dottore, lei conferma anche per le date???
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma escono tutti gli esami o solo alcuni? E lo possono fare solo coloro che si sono prenotati?
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sulle ultime due questioni, le informazioni restano tuttora assenti... :cry:
Rispondi Cita Salva
"Marluc79":
Ma escono tutti gli esami o solo alcuni?

Allora, mi sono recato stamattina nei tetri locali di via Leopoldo Rodinò. A quanto pare non saranno tutti gli esami, ma solo quelli per i quali si è raggiunto un certo numero di prenotazioni. Ad esempio, mi è stato detto che si terranno gli esami di Diritto Pubblico e di Organizzazione Internazionale, mentre su Demografia sembravano più orientati verso il no. Faccio questi esempi perché ho chiesto per me e per un mio amico, per gli altri bisognerebbe chiederlo di persona. Io l'ho chiesto, stamattina, ad un rappresentante.

"Marluc79":
E lo possono fare solo coloro che si sono prenotati?

Sì, lo possono fare solo i prenotati. Ci si può prenotare fino a mercoledì 5 aprile. Semmai, se pensate che l'esame che vi interessa sia poco "gettonato" o sapete che è così, cercate di mettere firme per quell'esame voi e fatela mettere anche a qualche amico, magari si passano una mano sulla coscienza che non hanno.

Resta chiaro che tutto ciò mi è stato detto da un rappresentante e, come ha detto sdengo, che le date erano scritte su un volantino. La sicurezza matematica ancora non c'è. Il volantino riporta le date (26/27/28 aprile) e dice che gli esami sono PER TUTTI I FUORICORSO... ma è un volantino, appunto, e quindi non è una fonte ufficiale.
Ho chiesto al rappresentante se era sicuro che gli esami che raggiungono un certo numero di firme si faranno di sicuro e lui ha detto che, in caso contrario, i docenti ne avrebbero risposto direttamente alla Presidenza....

Prrrrr! 8)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti