bro86-votailprof
bro86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma non sarebbe possibile chiedere una sessione straordinaria per aprile?!?
Almeno per i fuoricorso, o per ki è alla fine degli esami...
slight-votailprof
slight-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo perfettamente , ma forse adeguarsi alle altre università sarebbe troppo faticoso per la nostra..
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hehe...:balle:
m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vi dico solo che da quest'anno molte facoltà hanno cambiato i calendari, a giurisprudenza hanno esami a genn, feb. e MARZO per nn parlare che fanno così anche a ottob, nov e dic....guardate un po in giro nn solo scienze politiche in tutta italia, per nn parlare poi dell'orientale dove addirittura i prof. si mettono daccordo con date fuori dai calendari per poi registrare nella prima sessione utile....circola una strana voce da un po di tempo cioè ke ci sia la chiara volontà di questa facoltà ad allungare i tempi perchè + rimaniamo più tasse paghiamo soprattutto alla luce degli ultimi tagli del governo...
Rispondi Cita Salva
Se avessero voluto allungare i tempi non avrebbero di certo ridotto i 25 esami del N.O. ai circa 16 del Nuovissimo...
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
marò...se mettessero esami per tutti ad aprile..potrei laurearmi a settembre...ma xkè mi fate sognare??? lasciatemi vivere in pace...senza illusioni..susu!!!
ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
laurearti a settembre???? ma come fai, stai facendo esami a raffica e io che pensavo di andare veloce, mi fai venire sempre i sensi di colpa..... uffa!
A parte gli scherzi mi fa piacere x te che stai studiando tanto, spero di seguirti a ruota, ma non voglio fantasticare troppo. Ciao!
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
infatti, nn hainotato che sono sparita dalla circolazione??? tra 4 esami mi laureo...:D
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
"wook;202255":
infatti, nn hainotato che sono sparita dalla circolazione??? tra 4 esami mi laureo...:D
grazie 1000 x la bella notizia:eek:, ora le mie frustrazioni sono davvero al loro massimo strorico ......:D, (già 4 esami alla fine, roba da non credere!!!), toglimi una curiosità ma tu, in tutto questo, dormi pure o salti direttamente al giorno dopo (sai perchè così non vale mica!)
Rispondi Cita Salva
Ortis, ecco perchè devi scegliere Studi Europei...ahahah
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Nonindifferente;202301":
Ortis, ecco perchè devi scegliere Studi Europei...ahahah
è vero, sceglierò Studi Europei e magari devo anche perdere quella maledetta abitudine, che ho dalla nascita, di dormire la notte!
A parte gli scherzi, secondo me c'è un extra-terrestre in mezzo a noi, in questo forum, oppure è semplicemente la nipotina di Heinstein, ad ogni modo io la odio xkè mi fa morire dall'invidia:mad:! Uffa ma certe cose non vanno datte così, senza un minimo di delicatezza, come fa ad essere così insensibile questa persona!
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
criiiiii...che vorresti dire?? guarda che studi europei è abbastanza semplice...ma nnlo è chissà quanto...quindi nn mettiamo in giro false voci...altrimenti scompa!!!
e poi, caro ortis...mica io voglio farla morire d'invidia??? qui rischio di impazzire, visto che studio come una matta...ma la voglia di finire presto è troppa...per cui, qualche piccolo sacrificio, e si va avanti...
ps: riesco ancora a dormire qualche ora a notte...:D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email