Rispondi Cita Salva
QUALCUNO SA IL GIORNO IN CUI I RESTANTI PRENOTATI DEVONO SVOLGERE L'ESAME? SONO MATRICOLA 556.
PER CHI HA SOSTENUTO L'ESAME OGGI: COME E'STATO IL PROF?E LE DOMANDE?GRAZIE
Rispondi Cita Salva
ancora non si sa niente, mi chiedo se domani usciranno ste date visto che è anche festa...cmq è assurdo quello che è successo oggi, come fa un professore a dire:"non mi aspettavo tanta affluenza"!?!?!?bah...se qualcuno ha notizie ci faccia sapere...
Rispondi Cita Salva
Sono d'accordo con voi per la seccatura di vedere cotanta disorganizzazione, ma penso in fondo che sia stato un bene per gli altri avere dei giorni in più per studiare le ultime cose rimaste incerte del programma vastissimo quale quello di pubblico. Cmq ha detto che avrebbe dato sue notizie quanto prima sul sito della facoltà... che CREDO sia questo! :?: :?: :?: No?! :roll:
Rispondi Cita Salva
Ragazzi il Professor Notaro ha detto oggi in aula che per conoscere la nuova data in cui si sosterrà l'esame occorre consultare il sito ufficiale della Facoltà http://www.scipol.unina.it
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti/e...
Innanzitutto x quello che ha detto stamattina, e credo che abbiate sentito anche voi, avrebbe voluto farlo entro il 6 marzo!
La domanda che mi porgo è una: stando a quanto dice(di volerlo fare entro il 6!!!)...ora ragioniamo insieme...tenendo conto che domani e dopodomani è festa accademica e tenendo conto che il 4 e 5 è rispettivamente sabato e domenica, e quindi non deciderano niente neanche un semplice avviso sul sito della facoltà...quando ha intenzione di avvisarci???...il giorno stesso???mah! :shock:
X VALENTINA: volevo avvisarti che il sito ufficiale della nostra facoltà non è questo, bensì: http://www.scipol.unina.it
P.S. naturalmente il primo che abbia notizia venga ad illuminare i nostri dubbi!
Un Saluto!
Rispondi Cita Salva
Devo essere sembrata una demente a non conoscere il sito ufficiale della facoltà :oops: , cmq spero che quanto prima compaia un avviso da qualche parte, anche se, se non ho capito male, il sito non dovrebbe essere aggiornato nemmeno oggi! :?
Rispondi Cita Salva
ma anche domani è festa accademica?se è così praticamente è impossibile che finisce il 6 marzo, se ieri ne ha fatti circa settanta, e ne deve fare circa 330, facciamo un paio di calcoli...330/70=4,7circa...hmmh...possibile che li faccia fare anche sabato?...comunque l'importante è che prima o poi ce lo fa fare, anche perchè mi sta venendo il disgusto a forza di ripetere!!!!!!!

p.s.:il sito ufficiale non dice niente di nuovo...secondo voi lo aggiornano durante le festività?
buon diritto pomeridiano a tutti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti