malùpe-votailprof
malùpe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..oggi avrei dovuto fare l'esame ma nn ho potuto...chi ha fatto l'esame mi può gentilmente dire le domande fatte...grazie spero qlcuno risponda...
imported_francesca-votailprof
imported_francesca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se cerchi le domande di diritto cost it e comp. sono state pubblicate su questo forum qualche tempo fa, ti basta mettere nel motore di ricerca interno il nome dell'esame e ti usciranno tutti i topic che ci sono sul sito su quest'esame, potresti trovare informazioni utili.
Nel frattempo può darsi che qualcuno ti risponda e pubblichi le domande.

:D
malùpe-votailprof
malùpe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie Francesca per avermi risposto, in realtà avevo già visto le domande riportate sul sito ma sono soprattutto sulla parte speciale quando invece mi han detto che chiedon molto la parte generale e poco la parte speciale, quindi volevo avere notizie più fresce...per tutto questo spero che chi lo ha fatto risponda.... :)
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Chiedono sia la parte speciale che quella generale... poi dipende sempre dall'assistente con cui capiti
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,se ti puo' essere utile io ho fatto l'esame a gennaio e innanzitutto ti posso dire che se 6abbastanza preparato tutti (prof e assistenti) ti mettono a tuo agio e sono + o meno tranquilli...
x quanto riguarda la parte speciale su forme di Stato e di Governo la chiedono,eccome! non è 1semplice parte speciale,è parte integrante del programma..quindi studia tutto
x quanto riguarda la parte generale se hai gia' 1base di pubblico non ti dovrebbe essere difficile...
cmq a me chiesero la forma di governo parlamentare,i decreti legge e la riforma del Titolo V
sandro-votailprof
sandro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi.ma come parte generale è possibile anche portare il manuale di diritto pubblico(es. barbera-fusaro)?grazie in anticipo
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Pink":
Ciao,se ti puo' essere utile io ho fatto l'esame a gennaio e innanzitutto ti posso dire che se 6abbastanza preparato tutti (prof e assistenti) ti mettono a tuo agio e sono + o meno tranquilli...
x quanto riguarda la parte speciale su forme di Stato e di Governo la chiedono,eccome! non è 1semplice parte speciale,è parte integrante del programma..quindi studia tutto
x quanto riguarda la parte generale se hai gia' 1base di pubblico non ti dovrebbe essere difficile...
cmq a me chiesero la forma di governo parlamentare,i decreti legge e la riforma del Titolo V

E brava Pink!!!! :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti