• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • D.amministrativo o d. del lavoro???

wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragà, qualcuno mi sa consigliare tra questi due esami, quale è più semplice? Sono entrambi da sei crediti, e sn a scelta...e ovviamente vorrei fare quello ke può essere preparato nel minor tempo possibile...ovviamente dipende anke dai prof...ke nn conosco assolutamente...mi consigliate????
pueblo_unido-votailprof
pueblo_unido-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh se mi dici ki sono i prof ti potrei aiutare. Se hai della cananea in diritto amministrativo ti consiglio di fare diritto del lavoro. Non perchè il prof sia esigente (anzi è preparatissimo), ma xkè lui non considera minimamente il libro e devi essere presente alle sue lezioni (se vuoi capire qualcosa ;)).
darlin-votailprof
darlin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche a me interessa diritto amministrativo....e mi hanno anche detto ,come spiegato da pueblo unido, che conviene seguire il corso visto che ho della cananea...ma sicuramente l'orario 16.30 -18.30 nn aiuta ,è poco conciliabile con gli altri corsi del mattino...
ronic-votailprof
ronic-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me invece mi hanno detto riguardo a questo esame che se non si è fatto diritto privato il prof non te lo fa proprio passare. è vero? volevo avere un consiglio da voi! tra filosofia politica e filosofia del diritto quale mi consigliate?? :-)
streghetta2985-votailprof
streghetta2985-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Wook...allora la tua è una domanda dalla non facile risoluzione.....dicaimo che sono due esami tostarelli...Diritto del Lavoro ha come docente la Venditti una prof di giurisprudenza...invece la cattedra di Amministrativo è del prof Della Cananea(prof di grande competenza a mio avviso)...Io però ti consiglio effettivamente di fare una scelta in base alla voluminosità dell'esame....E quindi vai dai prof a chiedere un pò il programma...in quanto a me d.amministrativo valeva 10 crediti...e d.del lavoro 8....quindi non sò come varia la storia....anche se secondo me è meglio Amministrativo perchè comunque riguarda la sfera della pubblica amministrazione....e tratta argomenti che potresti trovare in qualche concorso ciao!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sn resa conto ke d. del lavoro è obbligatorio, quindi devo farlo per forza...c'è qualcuno ke ha il libro e mi conferma ke è scritto in maniera strana, con tanti piccoli paragrafetti, oppure sn io ke ho comprato il libro sbagliato???
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP