politolugus-votailprof
politolugus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi mi sapete dire se all'esame di economia politica 8 cfu si deve studiare la curva di Phillips???????
mariem-votailprof
mariem-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e' quello che sto cercando di capire anche io da circa un mese!!!! E per quanto riguarda il cpaitolo 6 anche quello e' da omettere???io ricordo che il prof aveva sorvolato dei paragrafi
redredwine-votailprof
redredwine-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si deve studiare o no....credetemi è, a mio avviso, una delle cose più interessanti da studiare!!!
dora1983-votailprof
dora1983-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La curva di Phillips è esclusa dal programma da 8CFU,devi saltare l'intero capitolo...Ma se ti resta un pochino di tempo e se la materia ti piace,ti consiglio di farla.E' interessantissima,come ha scritto Redwine,uno degli argomenti più belli del programma.Tra l'altro, sono soltanto 15 pagine e non è nemmeno molto complicata..Per quanto riguarda il 6 capitolo,invece,non so dirti cosa saltare,magari può saperlo qualcuno che ha seguito il corso questo semestre...
mariem-votailprof
mariem-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok grazie, in effetti l'ho letto il capitolo sulla curva di philips e mi sembra abbastanza semplice. Pero' per quanto riguarda il capitolo 6 sui vari casi di cambi fissi e flessibili e' un'impresa impararli tutti!!! qualcuno puo' dirmi se il professore fa domande su questo capitolo???
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Dora1983;135063":
La curva di Phillips è esclusa dal programma da 8CFU,devi saltare l'intero capitolo...Ma se ti resta un pochino di tempo e se la materia ti piace,ti consiglio di farla.E' interessantissima,come ha scritto Redwine,uno degli argomenti più belli del programma.Tra l'altro, sono soltanto 15 pagine e non è nemmeno molto complicata..
:quoto:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8655 Punti