pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi sono del curriculum "politico economico" e tra gli esami del 3anno dove prima c'era la voce DIRITTO DEL LAVORO ora compare INSEGNAMENTO DI GRUPPO.
Penso che il piano di studi sia stato riformato ma qualcuno sa indicarmi quali sono questi insegnamenti tra cui ora poter scegliere???
GRAZIE
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io sono del curriculum politico-economico e consultando la guida in merito alla tua questione leggo che c'è a scelta Diritto del lavoro o Dottrina dello Stato (ed io infatti sto preparando quest'ultimo, dopo essermi stato consigliato da qualcuno in un topic di un pò di tempo fa)!
Dov'è che hai letto sta cosa?Sai com'è...
Un Saluto!

P.S. ma sei del Nuovo o del Nuovissimo ordinamento?
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,io sono nuovo ordinamento...in realtà anche io sapevo che a scelta ci fosse Dottrina dello Stato..ma mi chiedevo se ce ne fossero anche altri tra cui poter scegliere.. sai qualcosa di certo tu???possiamo nformarci in segreteria?
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Pink":
Ciao,io sono nuovo ordinamento...in realtà anche io sapevo che a scelta ci fosse Dottrina dello Stato..ma mi chiedevo se ce ne fossero anche altri tra cui poter scegliere.. sai qualcosa di certo tu???possiamo nformarci in segreteria?
Guarda anche io sono del N.O., e mi sono attenuto alla guida x quanto riguarda sta scelta!!!
Ora credo che sia una fonte certa...non credo che addirittura facciano questi errori...
Ma cmq in ogni caso Dottrina dello stato è abbastanza breve in quanto sono 3 libricini di circa 100 pagine l'uno...
Un Saluto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti