asmodeo-votailprof
asmodeo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho letto un pò in giro sul Forum che l'esame di Criminologia si sostiene con il Prof. Palombi, nell'ambito dell'esame di Diritto Penale. Vorrei parlare personalmente con lui. Sapreste dirmi dove si trova il suo Ufficio? Grazie in anticipo.
asmodeo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Asmodeo;194741":
Ho letto un pò in giro sul Forum che l'esame di Criminologia si sostiene con il Prof. Palombi, nell'ambito dell'esame di Diritto Penale. Vorrei parlare personalmente con lui. Sapreste dirmi dove si trova il suo Ufficio? Grazie in anticipo.

Un anima buona che mi aiuta????????

:angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel:
stefymanson-votailprof
stefymanson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao purtroppo qui se queste maledette elezioni nn finiscono nessuno ci si fila più...saranno tutti alla ricerca disperata di un voto!Cmq il prof.palombi dovrebbe ricevere al dipartimento di scienze dello stato a via mezzocannone 4.Ciao.
asmodeo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"stefymanson;195169":
ciao purtroppo qui se queste maledette elezioni nn finiscono nessuno ci si fila più...saranno tutti alla ricerca disperata di un voto!Cmq il prof.palombi dovrebbe ricevere al dipartimento di scienze dello stato a via mezzocannone 4.Ciao.

Grazie mille, sicuramente ti manterrò tra le anime buone. Appena ho un pò di tempo ci vado. Spero che anche il Prof. Palombi sia un'anima buona: il Ponti mi sembra un bel mattoncino, anche se di Criminologia ne mastico quotidianamente! Ancora grazie.

:angel::angel::angel::angel::angel::angel:
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Asmodeo,
il fatto è ke prima c'era il buon Roberto Mendone ad aiutarci SEMPRE,sia sul forum ke di persona e ora ke si è laureato stiamo freschi!!!
Cmq il prof dovresti trovarlo lì dove ti hanno detto.
In rete dovresti trovare anche dei riassunti del libro.
In bocca al lupo x l'esame...
asmodeo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Giovy;195312":
Ciao Asmodeo,
il fatto è ke prima c'era il buon Roberto Mendone ad aiutarci SEMPRE,sia sul forum ke di persona e ora ke si è laureato stiamo freschi!!!
Cmq il prof dovresti trovarlo lì dove ti hanno detto.
In rete dovresti trovare anche dei riassunti del libro.
In bocca al lupo x l'esame...

Grazie per la dritta. Mi fa un immenso piacere che Mendone si sia laureato. Ho avuto qualche contatto con lui lo scorso anno, e mi è sembrata una persona eccezionale. Però, dai consigli che mi hai dato, penso che non sia l'unica. Aiutiamoci e, forse, un giorno ce la faremo anche noi. Ciao e grazie.

:angel::angel::angel::angel::angel::angel:
rinaldoincampo-votailprof
rinaldoincampo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, poi l'hai fatto criminologia? io sulla guida non l'ho trovato, per quale corso di laurea è? dammi notizie che mi interesserebbe.
per quanto riguarda palombi, io ci ho fatto la tesi per la triennale: è stato molto disponibile e mi ha fatto dare un bel po' di punti.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader