moloch5-votailprof
moloch5-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, vi espongo la mia situazione: m sono rimasti 3 crediti da colmare, visto che non credo ci siano seminari a breve ed io mi vorrei laureare a febbraio, che esame posso sostenere? sono d scienze politiche dell amministrazione immatricolato nel 2002/2003; ho provato a prenotare politica dell ambiente da 3 ma m dice che nn appartiene al mio piano di studi (qualcuno possiede una guida dello studente 2002/2003??) e oggi in segreteria allo sportello m hanno prenotato lo stesso esame però da 2 cfu.

Come faccio a sapere quale esame posso prenotare da 3 crediti?? posso anche prenotare uno da 6 e chiedere al prof di fare un programma ridotto per 3cfu? come me li riconosceranno?? se facessi un esame da 2 cfu come caspita lo colmo il restante 1 cfu???
Vi prego aiutatemi vorrei laurearmi!!!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
gli esami da 3 cfu si prenotano e si registrano con un modulo apposito ke puoi trovare in segreteria...e politica dell'ambiewnte è un bell'esame...ti conviene fare questo, ke è molto semplice...vai dal prof, e kiedigli cosa dev portare...e poi prendi il modulo in segreteria e lo compili!
moloch5-votailprof
Rispondi Cita Salva
wook ma 6 sicura di quello che dici? cioè io ho già parlato con il prof ed ho anche preparato l esame, in segreteria però non si capisce niente...ad ogni modo il modulo che tu dicevi, non vale solo per le attività formative alle quali bisogna cmq prenotarsi?? quindi anche se preparo il modulo devo cmq prenotare l esame!! giusto?
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e kiaramente in segreteria nn ti hanno saputo dare alcuna informazione utile?!? giusto???...beh, proprio sicura al 100% nn lo sono, mi dispiace! prova ad andare di nuovo in segreteria, magari trovi qualcuno più competente e gentile...:S
moloch5-votailprof
Rispondi Cita Salva
qualcuno per caso si ritrova la guida dello studente 2002/2003 o sa dove posso rimediarla?? in qualche thread precedente qualcuno l aveva postata, ma ora nn la trovo +!!
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao moloch ank'io sono immatricolata nel 2002/03 e anke io sono dell'amministrazione.
Mi sembra strano ke esis nn lo faccia prenotare xkè anke io l'ho fatto da 3cfu e mi sono prenotata normalmente senza andare in segreteria!
Hai riprovato di nuovo su esis?
Fammi sapere ke sn a disposizione, ho anke la guida.
moloch5-votailprof
Rispondi Cita Salva
Purtroppo non riesco proprio a prenotarlo!! in segreteria me lo hanno prenotato da 2 cfu, perchè il mio piano d studi prevede così...:confused: ma in questo modo m rimane un credito che non so proprio come colmarlo... scusami ma tu l hai fatto come attività formativa? o come esame a scelta del terzo anno? nella guida sai se esiste quest'esame? il fatto che nn esista nel mio piano di studi non dovrebbe significare niente visto che lo faccio come attività formativa e non come esame a scelta....l'unica possibilità che ho secondo il mio parere è quella d tentare d fare l esame fingendo di aver prenotato l' esame per 3 cfu e dire che il sistema o la segreteria si è sbagliato e me l'ha prenotato per 2....

p.s il tuo contatto msn è ragazzaviva?? m potresti passare la guida?
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nn so se il prof te lo fa fare lo stesso, ti conviene parlargli prima dell'esame.
Il mio contatto nn è quello e purtroppo la guida del 2002/03 ce l'ho solo cartacea!
Cmq io ho il tuo stesso piano di studio dato ke sono dell'amministrazione e immatricolata nel tuo stesso anno.Quest esame l'ho fatto a settembre e l'ho fatto come attività formativa da 3cfu, da inserire nel 3+3 o 3+6 del terzo anno. Quindi uguale a quello ke vuoi fare tu!Mi sembra proprio strano ke tu nn possa prenotarlo!
Prova a dire al prof ke c'è un'anomalia nella prenotazione e ke tu puoi e devi farlo da 3cfu!Però ti consiglio di andare prima dell'esame così lui si organizza.
In bocca al lupo e fammi sapere...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email