victoria-votailprof
victoria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stamattina sono andata in facolta per parlare con i lettori di francese e .......novità del giorno tutte le attivita dei lettori sia di francese che di inglese sono state sospese.Qualcuno mi saprebbe dire cosa è successo ? E agli esami di dicembre ci saranno?
maggio08-votailprof
maggio08-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ci saranno ne nei prossimi giorni ne alla sessione di dicembre perchè non possono stare proprio in facoltà perchè hanno superato il numero di ore per cui sono pagati!!! ho parlato stamattina con loro e con la prof Polese!!! assurdo... per noi sono fondamentali ed è grazie a loro se riusciamo a superare qst esami.... RAPPRESENTANTI si può fare qlcs???
middlelinebaker-votailprof
middlelinebaker-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
confermo..ho parlato anche io con una lettrice di inglese stamattina...tutto fermo fino a gennaio e non dipende da loro....
grosso problema per noi che vogliamo sostenere l'esame a dicembre...troppa incertezza su chi e sul come andrà svolto questo esame:confused:
gianp-votailprof
gianp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maggio08;129168":
RAPPRESENTANTI si può fare qlcs???

E' una questione a dir poco ingarbugliata. Il ministero dell'università ha riservato ai lettori un contratto davvero insoddisfacente (adesso devono persino "timbrare" il cartellino!) di 500 ore lavorative annuali. Ad oggi questo limite è stato già raggiunto e fino a gennaio, salvo miracoli, non possono lavorare. Ci siamo già mossi ma capirete bene che non si tratta di una cosa di rapida soluzione quindi chi sosterrà l'esame a dicembre 2007 dovrà contare esclusivamente sul lavoro dei docenti di lingua.
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
poveri voi...
victoria-votailprof
victoria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai proprio ragione wook questa cosa farà perdere altro tempo !Per quello che mi riguarda, con l'inglese sto completamente a terra e l'aiuto delle lettrici mi era indispensabile per poterlo sostenere a dicembre/gennaio.Adesso non so proprio che fare!Speriamo almeno che a gennaio tutto si sistemi!
gianp-votailprof
gianp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"VICTORIA;129244":
Speriamo almeno che a gennaio tutto si sistemi!

A gennaio non ci saranno problemi perché il "contatore" delle 500 ore annuali viene azzerato.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader