• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Corso recupero Inglese per studenti V.O

stella piscopo-votailprof
stella piscopo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie alla disponibilità delle docenti Pennarola e Polese, a breve verrà attivato un corso di recupero di Lingua Inglese per gli studenti del V.O.
Il corso verrà svolto dalle lettrici e prevederà anche alcune lezioni tenute dalle titolari di cattedra su temi monografici.
Vi informerò presto sulla data di inizio del corso.
Stella:)
aramis-votailprof
aramis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Finalmenteeeeeeeeeeee!!!!un ringraziamento personale a mendone,a pugliese,a marina scotto che hanno fatto valere i miei diritti e hanno sopportato i miei sfoghi;)...ps:stella piscopo spero che ci darai maggiori ragguagli sul programma del corso,sulle date del corso e degli esami(io devo fare inglese 1 e 2)....e grazie anche a te!
Rispondi Cita Salva
Grazie alla disponibilità delle docenti della cattedra di lingua Inglese, è stato attivato il Corso di Recupero di Lingua Inglese per gli studenti del V.O.
Vi allego il calendario.
Ciao a tutti!
Stella!
frarostian-votailprof
frarostian-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"stella piscopo;193974":
Grazie alla disponibilità delle docenti della cattedra di lingua Inglese, è stato attivato il Corso di Recupero di Lingua Inglese per gli studenti del V.O.
Vi allego il calendario.
Ciao a tutti!
Stella!

Ciao a tutti....volevo sapere se il corso era indirizzato anche a me che devo fare inglese II con De Martino...sono 399
grazie
Rispondi Cita Salva
"frarostian;194213":
Ciao a tutti....volevo sapere se il corso era indirizzato anche a me che devo fare inglese II con De Martino...sono 399
grazie

....il corso è per tutti gli studenti del vecchio ordinamento...quindi anche per coloro che apparetengono alla cattadrea della prof. Di martino
aramis-votailprof
aramis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho notato,leggendo il calendario del corso di recupero,che il giorno 15 dicembre c'e' il corso di inglese 1 e 2 nella stessa ora ma in aule diverse.io che devo fare entrambi gli esami come posso fare per non perdere nessuna lezione???non si potrebbe cambiare l'orario in quel giorno in modo da seguire la lezione sia con la pennarola che con la polese?grazie anticipatamente
frarostian-votailprof
frarostian-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Raga ho letto il calendario..... che differenza c è tra 399 I ANNO e 399 II anno ???? Io porto (così almeno mi dissero) Language of politics e i seminari.....spero non stia studiando una cosa per un altra......qualcuno può darmi risposte...GRAZIE
Rispondi Cita Salva
"frarostian;194458":
Raga ho letto il calendario..... che differenza c è tra 399 I ANNO e 399 II anno ???? Io porto (così almeno mi dissero) Language of politics e i seminari.....spero non stia studiando una cosa per un altra......qualcuno può darmi risposte...GRAZIE

Ragazzi domani venite a seguire la prima lezione.... verranno chiariti i vari dubbi!.il corso è rivolto cmq a tutti gli studenti del V.O........
vale_stat-votailprof
vale_stat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grande Stella....!!!!! Disponibile e concreta come sempre!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader