• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • corso di recupero d\'inglese... ma dove sei finito?

gabrix-votailprof
gabrix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi non vorrei essere ripetitiva ma mi piacerebbe sapere se ci sono notizie interessanti sul tanto atteso corso di recupero d'inglese per il vecchio ordinamento......?
aramis-votailprof
aramis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"gabrix;191810":
ragazzi non vorrei essere ripetitiva ma mi piacerebbe sapere se ci sono notizie interessanti sul tanto atteso corso di recupero d'inglese per il vecchio ordinamento......?
io mi trovo nella tua stessa situazione ....e per questo mando anche io il mio appello: rappresentanti sto' corso di recupero di inglese lo facciamo o no??o devo rivolgermi al cepu?:)
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ci siamo dimenticati . Il corso non è iniziato ancora, in quanto ci sono pervenute soltanto 8 adesioni da parte degli studenti del V.O e di conseguenza io e Roberto Mendone , abbiamo appuntamento , la settimana prossima con la prof.Pennarola per definire il corso, estendendo la partecipazione , forse e sottolineo forse , anche agli studenti lavoratori e ai fuori corso .Per info ed adesioni aggiungetemi a mail_placeholder
vale_stat-votailprof
vale_stat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Roberto è una garanzia... :)!!
aramis-votailprof
Rispondi Cita Salva
infatti il problema non sono i rappresentanti che stanno facendo l'impossibile per far fare il corso ma,piuttosto ,la pennarola....speriamo bene
gabrix-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma cosa significa...che la Polese non lo fara' il corso di recupero?noi matricole 399 non dobbiamo farlo con lei l'esame?
aramis-votailprof
Rispondi Cita Salva
gabrix e' questo il bello:il corso forse lo fara' la pennarola e vertera' soprattutto sulla grammatica.....speriamo bene:)
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi, stella piscopo e marina scotto hanno buone nuove a quanto pare. vi faranno sapere qualcosa quanto prima. non avendo presenziato, meglio che lo facciano loro..;)
aramis-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie roberto....ho visto la luce!:)
stella piscopo-votailprof
stella piscopo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi la lezione della prof Polese prevista per mercoledì 17 alle ore 12:30 -corsodi recupero- nn avrà luogo.Vi aggiornerò su eventuali giornate di recupero delle lezioni.
Ciao! Stella
aramis-votailprof
Rispondi Cita Salva
Stella quindi non solo e' annullato il corso della polese lunedi 15 dicembre,ma anche mercoledi 17 dicembre??ho capito bene?ma mercoledi il corso con la urbaniak alle 14:30 rimane o e' spostato anche quello?
gabrix-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi io sono mancata alla lezione di venerdi'12,quindi ne' la polese ne' la pennarola faranno lezione lunedi' 15?datemi notizie altrimenti domani vengo in facolta' inutilmente
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
gabrix, la lezione si terrà al laboratorio schulte via mezzocannone 4 alle ore 12,30dalla prof.Pennarola mentre quella in aula pagano nn ci sarà .
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader