pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando si sapranno gli orari dei corsi???
qualcuno ha notizie in merito???
x caso in facoltà è uscito qualcosa??
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo per forza questa settimana, se è vero che i corsi iniziano il 5...
marcelo84-votailprof
marcelo84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Parlando stamattina col preside mi parlava addirittura del 12 marzo,comunque in questa settimana uscirà il calendario ufficiale.Appena esposto ne daremo nota all'interno del blog: BLOG Sinistra Universitaria Scienze Politiche Federico II Napoli
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
il 12?ogni semestre si rimanda sempre :p alla fine i programmi già di per sè spiegati al minimo, si riducono sempre di più :p
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cioè, fatemi capire, i corsi inizieranno il 12????
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Una mia amica mi ha detto ke tramite luigi inversi ha saputo ke iniziano questo lunedì i corsi...sarà vero?????
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
di norma dovrebbe essere così.....anche secondo il calendario didattico......secondo me eventuali cambiamenti si avranno, come capita ogni volta, in base alle varie materie....magari qualche prof inizia qualche giorno dopo per motivi suoi ecc
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Posso solo dire che stamattina sono passato in facoltà, ma di tutto si parlava all'infuori dell'inizio dei corsi...
Anche perchè la notizia del giorno è stata l'arresto (con conseguente rilascio) di Mimmo il nostro caro parcheggiatore :D :D :D
nocioni84-votailprof
nocioni84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perche arrestato^^?:cartellinorosso:
Rispondi Cita Salva
"nocioni84;97575":
perche arrestato^^?:cartellinorosso:
Forse perchè è un parcheggiatore abusivo?!?
Cmq niente paura, nel pomeriggio l'hanno rilasciato ed è tornato nel luogo che gli compete!
L'unico dramma di ieri è che tutti i proprietari delle auto che avevano dato le chiavi a lui sono dovuti restare tutto il giorno lì senza avere notizie sul suo conto, ma dopo un pò si è appresa la notizia che l'unica soluzione era andare a prendere le chiavi dalla Polizia Giudiziaria!
Fortunatamente io avevo lasciato le chiavi vicino all'auto perchè l'altro parcheggiatore doveva parcheggiarla meglio dato che andavo di fretta perchè avevo un esame. Infatti nel tardo pomeriggio ho anche accompagnato un mio amico, tra l'altro appena laureato, a prendere le sue chiavi a via Stadera!
La cosa assurda è che il mio amico in seduta si è dovuto presentare senza l'elaborato fatto per la tesi, poichè era nella macchina, e le chiavi insieme a Mimmo erano in altro luogo :D, ma per fortuna tutto apposto!!!
Cmq massima solidarietà ai nostri parcheggiatori :D
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi, non si hanno ancora info sull'inizio dei corsi? io ho sentito che sarebbero iniziati il 5 ma era una voce di corridoio quindi non saprei... nel caso, mi fate sapere quando inizia integrazione economica internazionale?
bacioni
marcelo84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Domani dovrebbe uscire quasi sicuramente il calendario dei corsi,quasi sicuramente sarà x il 12....cmq domani mattina vado in facoltà e vi faccio sapere!
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Potete assicurarvi ke venga messo anke sul sito in contemporanea alla bakeka di facoltà?nn tutti possono venire di persona e sarebbe 1 gran bella cosa...grassie :)
marcelo84-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok miassicurerò che siano inseriti sul sito
Rispondi Cita Salva
Beh se escono nello stesso giorno anche sul sito darebbe una mano anche a chi lavora, o a chi per motivi di lontananza o altro non si può recare di persona!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti