imported_venere-votailprof
imported_venere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
HO SESTENUTO L'ESAME IL 26 GIUGNO MA SULL'ESIS RISULTA ANCORA CHE LO DEVO FARE . POSSO STARE TRANQUILLA ? NON E' PASSATO TROPPO TEMPO?
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cara Venere, io sono abituato a ritardi stratosferici per la convalida ESIS dell'esame, ora sono due settimane. aspetta un'altra settimana. xò se in questi giorni vai in facoltà, fattelo un giro in segreteria studenti. nn ti preoccupare. CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOO! 8)
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"venere":
HO SESTENUTO L'ESAME IL 26 GIUGNO MA SULL'ESIS RISULTA ANCORA CHE LO DEVO FARE . POSSO STARE TRANQUILLA ? NON E' PASSATO TROPPO TEMPO?

stai tranquilla....
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
aspetta
Rispondi Cita Salva
"Bobby Charlton":
Cara Venere, io sono abituato a ritardi stratosferici per la convalida ESIS dell'esame, ora sono due settimane. aspetta un'altra settimana. xò se in questi giorni vai in facoltà, fattelo un giro in segreteria studenti. nn ti preoccupare. CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOO! 8)
grazie a tutti me l'hanno convalidato oggi. però ho un nuovo problema tempo fa mi convalidarano dottrina dello stato come insegnamento a scelta però io l'avevo sostenuto come ins di gruppo. sono andata in segreteria per la modifica e mi hanno detto che non sapeva se poteva modificare. comunque io dovrei fare lunedì l'esame di storia delle ist ( es, a scelta) ma se non mi approvano questa modifica non rientra nel mio piano di studi. il segretario ha detto che se non lo potevo sostenere mi avrebbero chiamato prima di lunedì. che devo fare ? lo posso sostenere? tra l'altro me lo prenotava lui perchè io non riuscivo
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"venere":
[quote="Bobby Charlton"]Cara Venere, io sono abituato a ritardi stratosferici per la convalida ESIS dell'esame, ora sono due settimane. aspetta un'altra settimana. xò se in questi giorni vai in facoltà, fattelo un giro in segreteria studenti. nn ti preoccupare. CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOO! 8)
grazie a tutti me l'hanno convalidato oggi. però ho un nuovo problema tempo fa mi convalidarano dottrina dello stato come insegnamento a scelta però io l'avevo sostenuto come ins di gruppo. sono andata in segreteria per la modifica e mi hanno detto che non sapeva se poteva modificare. comunque io dovrei fare lunedì l'esame di storia delle ist ( es, a scelta) ma se non mi approvano questa modifica non rientra nel mio piano di studi. il segretario ha detto che se non lo potevo sostenere mi avrebbero chiamato prima di lunedì. che devo fare ? lo posso sostenere? tra l'altro me lo prenotava lui perchè io non riuscivo[/quote]
vai tranquilla... fai l'esame... questi sono problemi burocratici ke poi si risolvono.... se sulla guida di qualke anno fa c'è scritto ke li puoi sostenere entrambi di sicuro è così!
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78":
[quote="venere"][quote="Bobby Charlton"]Cara Venere, io sono abituato a ritardi stratosferici per la convalida ESIS dell'esame, ora sono due settimane. aspetta un'altra settimana. xò se in questi giorni vai in facoltà, fattelo un giro in segreteria studenti. nn ti preoccupare. CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOO! 8)
grazie a tutti me l'hanno convalidato oggi. però ho un nuovo problema tempo fa mi convalidarano dottrina dello stato come insegnamento a scelta però io l'avevo sostenuto come ins di gruppo. sono andata in segreteria per la modifica e mi hanno detto che non sapeva se poteva modificare. comunque io dovrei fare lunedì l'esame di storia delle ist ( es, a scelta) ma se non mi approvano questa modifica non rientra nel mio piano di studi. il segretario ha detto che se non lo potevo sostenere mi avrebbero chiamato prima di lunedì. che devo fare ? lo posso sostenere? tra l'altro me lo prenotava lui perchè io non riuscivo[/quote]
grazie rock
vai tranquilla... fai l'esame... questi sono problemi burocratici ke poi si risolvono.... se sulla guida di qualke anno fa c'è scritto ke li puoi sostenere entrambi di sicuro è così![/quote]
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 57 Punti

VIP