sutent-votailprof
sutent-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi, chi mi può aiutare? devo scegliere uno dei seguenti esami: organiz. e pian. dell'ambiente del territorio, storia del diritto italiano, storia dei movimenti sindacali. quale devo scegliere? degli ultimi due non so nemmeno chi sono i prof.
Grazie!!
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dovrebbero essere Feola (storia del diritto italiano) e se non erro Caglioti (storia dei movimenti sindacali)

Se non stai appiccicato con la storia farei questo, altrimenti organizzazione e pianificazione ambiente e territorio.
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io direi proprio organizzazione e pianificazione dell'ambiente e del territorio...è tranquillo e breve!
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"wook;165143":
io direi proprio organizzazione e pianificazione dell'ambiente e del territorio...è tranquillo e breve!
:quoto:
E poi mi pare sia D'Aponte...:D
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo x organizzazione e pianific. sn circa 150 pagg.(da 6 cfu), lo sto preparando proprio ora...
sutent-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora vado per organizzazione e pianif. dell'ambiente e territorio? il Prof. è tranquillo? vi ringrazio
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sutent;165289":
allora vado per organizzazione e pianif. dell'ambiente e territorio? il Prof. è tranquillo? vi ringrazio
Io l'ho fatto da 6 a suo tempo, ed il prof. (sosia di massimo boldi dimagrito) per quanto mi riguarda è una pace...:D
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
è bravissimoooooo...e si scoccia prima lui...quindi immagina...ahaha
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma una curiosità: qnd lo faceste voi, le dispense erano complete?
Mi spiego, sn numerate fino a pag 150, ma il discorso nn si kiude, nn c'è neanke il punto!
Sutent se farai quest esame devi andare nel dipartimento vicino l'aula 7 a prendere il materiale dalla dott.ssa Rinaldi, ke trovi fino all 1 circa, poi fai una cosa prima ke vai a fare le fotocopie, controlla e vedi ke sicuramente pure a te da fino a pag 150, in tal caso diglielo ke nn è completo xkè nn c'è una conclusione!
Capito?
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
vabbè,ma sn dettagli...tanto kiede solo le prime cose...
sutent-votailprof
Rispondi Cita Salva
spero che mi fa studiare le 150 pagine e non mi da qualche altro testo visto che sono del vecchio ordinamento. ragazzi siete gentilissimi.
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah ok wook, pensavo ke kiedesse anke quelle pagg.!
Per il vekkio ordinamento nn so dirti onestamente, prova a mandargli una mail, risponde sempre.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Blue Angel

Blue Angel Blogger 13141 Punti

VIP