m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ieri marcelo84 diceva che oggi ci sarebbe stato un consiglio di facoltà sulla questione degli appelli e di aprile...qualcuno sa qualcosa? marcelo84: cosa si è deciso?
mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' vero fateci sapere.Marcelo dove sei?Lui o qualcuno che ci illumini...Un bacio.
marcelo84-votailprof
marcelo84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi....buona sera,anzi buona notte....mi scuso ancora una volta del ritardo ma a causa di problemi personali mi sono potuto collegare solo ora.
Ho parlato personalmente con Francesco Lastaria,nostro rappresentante nel Consiglio di facoltà, mi ha riferito che purtroppo non vi sono in questo momento le condizioni per un appello ad aprile.

Per questo ribadisco che è necessario istituzionalizzare Dicembre e Aprile,per non ritrovarci ogni anno in questa situazione...cercando di elemosinare appelli straordinari il più delle volte inutili,visto che le date escono a breve scadenza!
rospo-votailprof
rospo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Son anni che vogliono istituzionalizzare questi appelli ma mi sembra che l'impresa è ardua.
Questa facoltà è insalvabile, metteteci una croce sopra... sulla guida dello studente su ciddi è l'unica facoltà che non ha il video di presentazione, c'è gente che è troppo impegnata a non fare un c***o in questa facoltà, e non mi riferisco a questi poveretti che si impegnano per farci avere gli appelli ad aprile e a dicembre, perkè loro lo fanno col cuore, ,i riferisco alle alte sfere, ai baroni e baronetti, in primis mr Feola che son buoni solo a scaldare le poltrone!!!
Tacciatemi anche di qualunquismo o demagogia o di chissà che altro, ma la situazione della nostra facoltà è indecente!!! Purtroppo manca l'indignazione dal basso, che è il motore del cambiamento.
Gli appelli ad aprile e a dicembre, le prove intercorso e tante altre belle cose si possono fare, basta cambiare il regolamaento.
Ma se non c'è la volontà studentesca è tutto inutile.
pueblo_unido-votailprof
pueblo_unido-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sapete che risultiamo la penultima facoltà di scienze politiche d'Italia????? Anzi siamo addirittura ultimi perchè l'ultima "ufficiale" è una nuova facoltà che non è stata valutata (proprio perchè nuova). L'Orientale è davanti a noi di 10 posizioni!! (noi 27esimi, loro 17esimi).

Comunque concordo con te Rospo.
gianp-votailprof
gianp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Marcello sono il tuo amico-avversario Gianpiero Sirica.
Volevo solo dirti che "ribadisco" si scrive con una "B", quando diventerai rappresentante rileggi bene i documenti che consegnerai ai prof altrimenti rischi di non essere credibile!!!!!
PS: la doppia "B" non si usa neanche nella parola "probabilmente" come invece è stato scritto sul vostro contatto messenger ... forse è un vizio dei candidati della tua lista!
Con ironia ti saluto ... ci vediamo domani in facoltà!!!!
imported_dario-votailprof
imported_dario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tra i candidati della lista ci sono diverse persone che con impegno collaborano per l'uscita di un giornale e l'aiuto di Marcello è stato prezioso nonostante le sue presunte pecche grammaticali.Come tu annuisci Marcello potrà anche essere poco credibile nei documenti ma certamente non ha bisogno di distribuire parigine nel cortile per poter essere credibile con gli studenti... c'è un limite anche nelle forme di "captatio benevolentiae".Con ironia(visto che va tanto di moda :D) ma sopratutto con la serietà di chi vuol superare queste sgradevoli diatribe,ti saluto.

Dario Russo
pueblo_unido-votailprof
pueblo_unido-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"gianp;98830":
ciao Marcello sono il tuo amico-avversario Gianpiero Sirica.
Volevo solo dirti che "ribadisco" si scrive con una "B", quando diventerai rappresentante rileggi bene i documenti che consegnerai ai prof altrimenti rischi di non essere credibile!!!!!
PS: la doppia "B" non si usa neanche nella parola "probabilmente" come invece è stato scritto sul vostro contatto messenger ... forse è un vizio dei candidati della tua lista!
Con ironia ti saluto ... ci vediamo domani in facoltà!!!!

Hehehehe. E che faaaaa. Dai giampiero. Sul vostro volantino c'è un errore grosso come una casa: avete scritto "libera e apartititca". :D :D :p

E' una battuta, ogni tanto prendiamola sul ridere su.

Tra i candidati della lista ci sono diverse persone che con impegno collaborano per l'uscita di un giornale e l'aiuto di Marcello è stato prezioso nonostante le sue presunte pecche grammaticali.Come tu annuisci Marcello potrà anche essere poco credibile nei documenti ma certamente non ha bisogno di distribuire parigine nel cortile per poter essere credibile con gli studenti... c'è un limite anche nelle forme di "captatio benevolentiae".Con ironia(visto che va tanto di moda ) ma sopratutto con la serietà di chi vuol superare queste sgradevoli diatribe,ti saluto.
Dario Russo

Uaaaaaaaa Dario si gruoss. :yeah: :D
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi se scherzate e vi divertite va bene, ma ho mandato un privato a tutti per evitare che una battuta crei polemiche.

Evitate di farmi intervenire, a me scoccia e dispisace piu che a voi...
inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per tornare seri un momento ovviamente ero anche io al consiglio di facoltà, e nessuno ha proferito parola su una eventuale sessione straordinaria...io lo sapevo da tempo che i tempi non erano maturi per una sessione di esame, ed ecco perchè non avevo mai alimentato le vostre speranze ne promesso niente!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma servono troppo questi appelli.......uffi...
gianp-votailprof
gianp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo col sempre saggio Inversi: meglio parlare di cose serie.
Volevo solo a dire a Dario di non essere così permaloso, in fondo la mia era una battuta di spirito verso un amico col quale sto giocando (finalmente) una partita senza colpi bassi ... e adesso permettetemi l'ultima battutina: le parigine in facoltà le hanno mangiate quasi esclusivamente gli amici della vostra lista!!!!!
PS: un plauso a pueblo unido per lo spirito del suo intervento
PPS: un plauso a marcello che ha corretto l'errore segnalato dal sottoscritto
marcelo84-votailprof
marcelo84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma come tutti a mangiare le parigine e nessuno mi ha invitato......mmmmh sento puzza di complotto.... :P
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se magari ne mndate una cassa in redazione...
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate e di cosa si è parlato nel consiglio di facoltà???

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti