• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Consiglio culinario-gastronomico: mangiare vicino la facolt

matrix78-votailprof
matrix78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi. Fra due giorni mi laureo. La mia discussione è prevista per le ore 14.30 e non so a che ora riuscirò a liberarmi. Siccome sono studente fuori sede (risiedo a 200km da Napoli), vorrei che qualcuno mi consigliasse un ristorantino nei pressi dell'Universià dove poter mangiucchiare un morso con la mia famiglia in tranquillità. Logicamente sempre con un occhio rivolto alla qualità del prodotto (soprattutto per le ricette di pesce) ed alla non eccessiva onerosità.... Grazie, datemi qualche consiglio!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se ti posso suggerire, proprio davanti alla posta centrale, ad angolo salendo da piazza borsa, c'è un ristorantino molto carino, dove puoi mangiare anche la pizza volendo...è carino, si mangia bene,e nn si spende eccessivamente...però mi sfugge il nome...xkè prima si chiamava "olive e capperi" ma mò hanno cambiato...
gianp-votailprof
gianp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A due passi dalla Facoltà c'è "Re Ferdinando" però è una pizzeria-trattoria. Anche nel borgo orefici, vicino la piazzetta (in pratica devi solo attraversare il corso umberto) c'è una trattoria niente male (però non ricordo il nome). Se invece vuoi qualcosa di più carino devi spostarti, magari verso il lungomare
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
attento ai frutti di mare, con quest'alga tossica che gira per tutto il litorale qui non si devono mangiare...soprattutto le cozze......mangia altro :P
slight-votailprof
slight-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
visto il topic.... invece quale locale finanziato edisu consigliate?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email