m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!mi date un consiglio sulla scelta della tesi tra prof Lippolis di d.cost. italiano comparato e Della Cananea di d.Amministrativo?nn frequentando la facoltà perchè lavoro nn ne conosco la nomea...ho letto che è importante scegliere più il prof giusto che nn la tesi...grazie!
vecchio-votailprof
vecchio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho scelto d.amm., il prof mi sembra molto preparato ma esigente.
il problema e che, almeno per quest'ultimo periodo, non ha orari e giorni fissi per ricevere e bisogna controllare in dipartimento le date che di volta in volta fissa.
m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie per la risposta, mi sapresti anche dire in commissione è tra quelli che contano e che si battono per il proprio tesista?
inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh battersi si battono tutti...poi dipende da chi è presidente chi è nella commissione ed i rapporti fra il tuo prof e loro...la tua scelta dovrebbe essere indirizzata di più sulla tua volontà di essere più o meno seguita dal prof o no...ad esempio lippolis non è molto presente in facoltà quindi ti farà seguire dai suoi assistenti, sicuramente molto preparati, ma se sei un tipo ansioso che poi non si fida se non delle parole del prf beh non è il caso! della cananea lo conosco sembra disponibile e lo vedo abbastanza presente ma non lo conosco sotto il profilo didattico!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti

VIP
Registrati via email