• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Confusione esame inglese 8cfu Pennarola

kram-votailprof
kram-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora il problema è questo: sul programma per l'esame di 8 crediti con il prof Venuti (che sostituisce la Pennarola) c'è scritto che il corso è diviso in due parti THE LANGUAGE OF HUMOR e THE DISCOURSE OF POLITICS. Sempre sul programma c'è scritto che i libri di riferimento per queste due parti sono tre:
-Delia Chiaro, The language of Jokes, introduzione e capitolo 1
-Cristina Pennarola, Nonsense in Advertising, capitoli 1 e 6
-Adrian Beard, The language of politics, capitoli 1, 2, 3, 4, e 5

Al centro linguistico, mi hanno dato (tralasciando i seminari) il materiale del corso monografico: un blocco di appunti della Pennarola che si chiama Discourses of Humor: An Overview e un'altro del prof Venuti che si chiama The language of Politics (come uno dei libri).

Ora la domanda è: insieme ai seminari mi basta studiare i due blocchi di appunti che mi hanno dato al centro o devo procurarmi i libri?
La signora del centro mi ha detto che lei non lo sa, crede che basti quello che mi ha dato ("di solito i ragazzi prendono solo questo ma non voglio responsabilità" mi ha detto!) ma non ne sono convinto.
Vi prego datemi una mano l'esame è il 5 e io ancora devo iniziare a studiare...

Grazie mille in aticipo

ps. Sapete consigliarmi due seminari da scegliere? Il prof Venuti ne preferisce qlc?

ciao
kram-votailprof
kram-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hei nessuno ha fatto quest'esam?? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
Rispondi Cita Salva
qualche mese fa a me il prof.Venuti disse che bastavano le fotocopie perchè sono prese dai libri.....i libri sono un "in più"

per i seminari non saprei dirti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti