m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ho appena saputo che chi è del vecchio ordinamento si deve laureare entro 2006 altrimenti passa al nuovo ordinamento...qlcuno sa dirmi se è vero?
valeri@-votailprof
valeri@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Uhm...stiamo scherzando...vero?! :?:
jail-votailprof
jail-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
NON E' VERO.IL VECCHIO ORDINAMENTO E' FINO AD ESAURIMENTO
m_sole-votailprof
Rispondi Cita Salva
io ho saputo che da poco è stata emanata una legge per cui noi vecchio ordinamento dobbiam laurearci entro 2006...ho fatto delle ricerche ma nn ho trovato nulla...spero di sbagliarmi ma chiunque abbia notizia ufficiali in un senso o nell'altro lo dica...grazie!
ludus73-votailprof
ludus73-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma sono stronzi sul serio?
e ad una persona che mancano 3-4 esami come far'? oltre ad avvantaggiare quelli del nuovo ordinamento pensino a non bocciare 10 volte una persona all'esame
cmq io ne ho le p.....e piene anche del signor preside che ha tolto mesi per esami e laurea
Una cosa del genere non esiste e' pura follia...vuo, dire che avro' fatto esami in piu' inutilmente? credo che la norizia sia infondata, perche' gli esami che ho sostenuto in pi' a cosa valgono? fatemi sapere
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
....Spero sia solo una sciokkezza, sennò.... :twisted:
m_sole-votailprof
Rispondi Cita Salva
io son del vecchio ordinamento e mi mancano 4 esami ma nn credo di riuscire a laurearmi entro 2006 per cui se fosse vera la notizia sarei incavolata nera, oltre che nei guai...concordo quindi con Ludus73...ribadisco ke kiunque ha notizie ufficiali in merito parli...nn vorrei trovarmi a dicembre con un comunicato del preside dell'ultimo minuto (come ha fatto e fa in genere) sulla questione....
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' assolutamente una notizia falsa e infondata... se hai un piano di studi è quello fino alla fine... tranquilli...
jail-votailprof
jail-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
APPUNTO!E' UNA NOTIZIA FALSA.
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"m_sole":
...ho fatto delle ricerche ma nn ho trovato nulla...

ovvio ke non hai trovato nulla perkè questa legge non esiste... almeno nell'ordinamento italiano... sto consultando la gazzetta ufficiale del burkina faso... se trovo qualcosa in merito vi tengo aggiornati....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP