Rispondi Cita Salva
Devo fare un esame da 3 ed uno da 6 crediti ed ho pensato di fare Politica dell'ambiente da 6 e Psicologia sociale da 3 crediti...ke mi dite?Ho scelto quelli ke appaiono i + leggeri perkè sinceramente il prox semestre sarà pesante per me,ho diversi "mattoni" da dare :D ...Grazie e ciao...
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ti posso dire ke sono ottime scelte,xkè antrambi i prof sono tranquillissimi.Io ho fatto Poitica dell'ambiente da 3cfu ed è stato semplice,1 mia amika lo fece da 6 cfu e fu altrettanto,quasi 1 formalità.Psicologia Sociale lo feci proprio come esame e la prof te la posso solo consigliare.Se al 2 semestre 6 occupata sono 2 ottime scelte.
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se porti il programma da tre crr. te lo puoi anche preparare in un giorno... Se invece devi fare l'esame, posto che il manuale della Attili :?: è piuttosto semplice (leva pure il piuttosto...) la parte speciale (è ancora quella sulle caratteristiche psic. nazionali?) è scritta in aramaico o quasi... e (almeno stando a quanto dimostrato con me) la prof. ci tiene abbastanza :roll: .
Ah.. un'ultima cosa: di tutto la mia carriera, questo è stato l'unico esame di cui non ricordo un argomento, a parte il fatto della scimmietta e delle due mamme... :lol:
Rispondi Cita Salva
Ciao,sembra che questo esame sia piuttosto semplice.Anche io lo devo fare,però vale 13 crediti.Sapreste dirmi TUTTE le informazioni possibile su questo esame(professori,assistenti,libri etc etc)?Già che ci sono,quale esame a scelta di 9 crediti mi consigliate (sto al nuovissimo ordinamento di Sc.Pol.dell'Amministrazione)?Un saluto
Rispondi Cita Salva
io ho fatto psicologia sociale e la prof. è un angelo! forse come poche
ciao ciao
Rispondi Cita Salva
Grazie tutti per i preziosi consigli..Mi solleva ke siano 2 esami semplici, 8) anke perkè il 2° semestre devo seguire diversi corsi e perdere troppo tempo per le attività da 3/6 crediti nn vale la pena,nn fanno nemmeno media!Grazie a tutti...GRAZIE...saluti e baci :D
Rispondi Cita Salva
CIAO RAGAZZI...
ANCH IO DOVRO' SOSTENERE QUESTO ESAME ,VOI QUALE LIBRO DELLA PARTE SPECIALE PORTATE:IL PEABODY O QUELLI PRESENTI SULLA NUOVA GUIDA?MI RISPONDETE PRESTO? GRAZIE
giovfer-votailprof
giovfer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho portato peabody
ciao
sdengo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"rossella":
CIAO RAGAZZI...
ANCH IO DOVRO' SOSTENERE QUESTO ESAME ,VOI QUALE LIBRO DELLA PARTE SPECIALE PORTATE:IL PEABODY O QUELLI PRESENTI SULLA NUOVA GUIDA?MI RISPONDETE PRESTO? GRAZIE

aaahhhhhhhhhh... l'ha cambiato?????? BEATI VOI...
Rispondi Cita Salva
ciao sdengo ...
in effetti ho fatto tal domanda perchè il Peabody è veramente scritto in aramaico....ma chiariscimi questo dubbio banale: i libri sulla nuova guida sono validi (da portare all'esame, ovviamente) anche se nel primo semestre non si è avuto il corso?Quindi io che devo fare l'esame il 2 marzo posso attenermi ai testi della nuova guida? ciao
Rispondi Cita Salva
la domanda è rivolta a chiunque possa darmi una risposta... :P :roll:
sdengo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"rossella":
ciao sdengo ...
in effetti ho fatto tal domanda perchè il Peabody è veramente scritto in aramaico....ma chiariscimi questo dubbio banale: i libri sulla nuova guida sono validi (da portare all'esame, ovviamente) anche se nel primo semestre non si è avuto il corso?Quindi io che devo fare l'esame il 2 marzo posso attenermi ai testi della nuova guida? ciao

Ciao Rossa!
Non saprei dirti con certezza, ma credo che dovresti portare il testo di Peabody tradotto in aramaico dalla prof..
Cmq (se l'acchiappi...) conviene farti una chiacchierata con lei per chiarire 'sto dubbio. Ripeto, solo se ci riesci. Perchè dalle tue parole deduco che non sei riuscita a contattarla a ricevimento...
Ciao e a presto!
S. :wink:
Rispondi Cita Salva
cià...
sto trovandomi tutte le giustificazioni possili, impossibili e immaginabili per non portare il Peabody.Credimi ho cercato di leggerlo anche da destra a sinistra,ma NULLA di fatto. A questo punto chiedo su cosa punta di piu.....?
Rispondi Cita Salva
ragazzi :lol:
voi che avete sostenuto l'esame di psicologia sociale sareste cosi gentili da dirmi come sono esposte le domande per quanto riguarda peabody?cioè la prof fa DOMANDE GENERALI O VA NEL MINUZIOSO?chiede dei risultati delle tante statistiche fatte sui caratteri dei gruppi nazional?aiutatemi a capire...grazie
Rispondi Cita Salva
Io una cosa vorrei sapere:ma per questo esame sono previste prove intercorso????Ris please.Buona serata.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30557 Punti