chiaradarcy-votailprof
chiaradarcy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!! Per prima cosa voglio presentarmi:sn Chiara e mi sono appena iscritta!!! Questo forum mi piace molto xkè è ben organizzato e riesco a trovare sempre ciò ke cerco!!!Spero di poter essere d'aiuto anch'io!!!:)
E, visto ke ci sono, nn perdo tempo e vi kiedo subito un favore,potreste darmi il programma di diritto privato? Vorrei sapere i capitoli da studiare se il testo è il Trabucchi-Quadro e quali se è il Paradiso perchè sulla guida non ci sono!!!
Ma il Paradiso ultima ediz. è tanto diverso da quello del 2001?
Vi ringrazio tanto in anticipo e sperodi ricevere tante risposte!!!:eek:
gianp-votailprof
gianp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"chiaradarcy;156923":
Vorrei sapere i capitoli da studiare se il testo è il Trabucchi-Quadro e quali se è il Paradiso perchè sulla guida non ci sono!!!
Ma il Paradiso ultima ediz. è tanto diverso da quello del 2001?

Se vuoi studiare dal Paradiso ti consiglio di comprare l'ultima edizione perché esistono poche ma importanti differenze tra le diverse edizioni. Il Trabucchi è di gran lunga più completo del Paradiso mentre sul Bocchini-Quadri non so dirti molto.

PS: ti consiglio di integrare lo studio con i seminari degli assistenti del professore Sinesio (si tengono a via mezzocannone 4). Io ho seguito quello del dott. Carro e mi è servito molto.
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cmq benvenuta sul "nostro" forum...ti troverai benissimo...:D
miry88-votailprof
miry88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao chiara!!allora per qnt riguarda il libro di PARADISO (il prof ci ha consigliato qst) ci sono diversi capitoli da saltare : 48,49 ,del 50 fai solo il MANDATO,55, 56.in + i primi 3 capitoli sono da leggere ,soprattutto se hai sostenuto diritto pubblico .baci baci ciaoo:D
ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Benvenuta Chiara, ha ragione Wook, quì ti troverai benissimo. Anzi direi che questo forum è diventato indispensabile per colmare le molte lacune di informazioni che gli organi istituzionali della Facoltà (profumatamente pagati) dovrebbero dare ma che..................Meno male che c'è una grande solidarietà tra noi studenti e l'apporto indispensabile dei nostri rappresentanti (TUTTI). Ciao! :D
chiaradarcy-votailprof
chiaradarcy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie per avermi risposto!!! Peccato ke nessuno sappia i capitoli del Bocchini quadri...
Grazie a tutti!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email