• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • CI AVETE ROTTO IL CAZZO RIVOLTO A PROF E AL PRESIDE LEGGI!!!

popular post
entony79-votailprof
entony79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
PRIMA DI TUTTO CHIEDO SCUSA AL WEBMASTER E AGLI STUDENTI PER LO SFOGO:

VOGLIO DIRE AL PRESIDE E AI PROFESSORI CHE QUESTA VOLTA MI AVETE ROTTO IL **** ADESSO SE NON FATE QUELLO CHE VI DICO SUCCEDE UN MACELLO MI DIMENTICO CHE SONO UNO STUDENTE UNIVERSITARIO E MI FACCIO RITORNARE IN MENTE CHE SONO NATO A FORCELLA E NON PER UN FATTO DI UAPPARIA MA PERCHE' LE MIE PALLE ORMAI SONO ARRIVATE IN FONDO AL MARE.....O METTETE LE SESSIONI D'ESAMI A OTTOBRE NOVEMBRE E DICEMBRE ALTRIMENTI VI FACCIO UN CULO QUADRATO E QUESTO NON E' UN AVVERTIMENTO MA UNA VERA E PROPRIA MINACCIA!!!!!
AVETE TOLTO MOLTISSIME SESSIONI SE UNO VIENE BOCCIATO A SETTEMBRE DEVE FARE L'ESAME A GENNAIO E SE A GENNAIO VIENE FATTO FUORI DEVE FARLO A GIUGNO CON LA CONCRETA POSSIBILITA' DI FARE SOLO DUE ESAMI ALL'ANNO COSI' FACENDO MI SONO TROVATO DUE ANNI IN + ALL'UNIVERSITA' CON AVANZAMENTO DI ETA', PERDITA DI LAVORO, E STRESS PSICO MENTALE AL MASSIMO DELLA SOPPORTAZIONE ADESSO DICO BASTA:

MI AVETE ROTTO IL **** E PENSO DI PARLARE A NOME DI TUTTI GLI STUDENTI CI AVETE ROTTO IL ****.....OCCUPIAMO LA FACOLTA' E LA PRESIDENZA A NOI STUDENTI DI SCIENZE POLITICHE DI NAPOLI!!!!
ciccio25-votailprof
ciccio25-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono pienamente daccordo è semplicemente una vergogna
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e pensare ke a ingegneria i fuori corso hanno la possibilità di fare esami OGNI MESE!
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Uno sfogo giustissimo...
Ognuno di noi cerca di fare il possibile, ma vorrebbe essere messo in condizioni di farlo!