• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Chiedo info su programma Inglese II v.o Prof.Di Martino

hirio-votailprof
hirio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Raga avrei bisogno di info dettagliate sul programma dell'esame di Inglese II vecchio ordinamento con la Prof.Di Martino.Ho provato ad andare a ricevimento ma non c'è la prof!!!:muro:
Volendo sostenere questo mio ultimo esame nel mese di settembre ho urgente bisogno di conoscere in dettaglio il programma.
Inoltre sapete se posso trovare il materiale presso per l'esame presso la copisteria?

Aspetto vostre risposte

Grazie

Hirio
hirio-votailprof
hirio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hey raga,nessuno ke sa darmi info su questo esame?

Hirio
sutent-votailprof
sutent-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
devi andare in dipartimento per prendere il materiale per l'esame
matrix78-votailprof
matrix78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao hirio, anch'io ho fatto questo esame come ultimo, lo scorso dicembre. Se vai dalla Prof. e fai presente che si tratta del tuo ultimo esame vai ancora più tranquilla. Comunque lo scritto prevede un riassunto di un articolo che ti presenteranno. Dovrai rispettare alcune regole (numero caratteri e non ripetizione di termini presenti nell'articolo) e potrai usare il vocabolario monolingua. In dipartimento ti danno alcune fotocopie per esercitarti e potrai andare lì per fartele correggere e prenderne altre. Unavolta superato lo scritto si accede all'orale. All'orale bisogna relazionare su argomenti tratti dal materiale fornitoti in dipartimento. Tu lo ritiri, lasci un documento e vai a fotocopiarlo. Non è molto materiale e neanche difficilissimo ma rimarca sempre che si tratta del tuo ultimo esame così non ti provocano grattacapi.. La parte più lunga è "The language of Politics". Magari fai un riassunto di tutto. In bocca al lupo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader