• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • chi mi aiuta a trovare il codice esatto???

pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sa dirmi il codice x prenotare Francese I 4cfu (penso sia senza voto) con la Fabbricino???(sono 566) x me é un insegnamento del 3anno (quindi 2lingua) riportato con la voce ATTIVITA' INTEGRATIVE CONOSCENZE LINGUISTICHE...ho visto nell'avviso relativo ai codici ma x cio' che cerco compare FranceseII e penso x me non va bene..chi sa aiutarmi??? colgo poi l'occasione x chiedere se c'è qualcuno che come me intende sostenere questa prova il 21giugno!!
Aspetto risposte
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Pink...
Io credo che sia proprio Francese II, ma cmq x essere sicura al 100% fa come feci io con Spagnolo...chiama in segreteria e chiedi il codice, l'unico modo x nn avere dubbi!
Un Saluto!
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
07551.... cmq credo ke si debba prenotare dallo pseudo-rossi come anke inglese....
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78":
07551.... cmq credo ke si debba prenotare dallo pseudo-rossi come anke inglese....
No Rock, ho controllato i codici e a parte che quel codice dovrebbe essere x il vecchio ordinamento, e poi è x l'esame completo!
Cmq la prenotazione x i 4 CFU bisognerebbe farla come da prassi e non dallo Pseudo-Rossi :D !!!
Cmq Pink se vuoi il mio consiglio l'unica cosa da fare è non rivolgerti a Franzese...quindi come ti dicevo ti converrebbe chiamare in Segreteria studenti.
Lì a parte che sono più accomodanti, e poi sono gli unici che hanno informazioni giuste e ti possono aiutare concretamente!
Un Saluto!
alex-votailprof
alex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io farò la prova di francese da 4 cfu domani, e dato che avevo lo stesso problema mi sono rivolto in segreteria, e credo che il simpatico individuo lì dentro abbia prenotato Francese I altre attività. Il codice non lo ricordo, caso mai ti faccio sapere. Comunque fai così!
pink-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille ragazzi!
Alex come è andata la prova? è abbastanza fattibile?il risultato l'hai saputo subito?? x caso devi fare anche francese da 6cfu??
alex-votailprof
Rispondi Cita Salva
ce l'ho fatta! ho preso 24, ma tanto il voto non conta...la prova era fattibilissima, molto simile a quelle che sono on-line sul sito del dipartimento http://www.dipstat.unina.it/prove_scritte_francese/prove.htm
vi consiglio di esercitarvi con queste...
il risultato l'ho saputo subito, dietro mia cortese richiesta perchè avevo un impegno.
no pink non devo fare quello da 6 cfu, appena mi convalidano questo saprò essere più preciso per quanto riguarda il codice.ciao ciao!
pink-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie Alex...aspetto notizie!!
alex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Come promesso ecco il codice: 00320.
Anche a me però compare Francese II. Anche io, come te Pink, credevo andasse registrato come attività integrative. Io sono 555, ma dovrebbe essere la stessa cosa, sempre da 4 CFU è. In ogni caso me l'hanno inserito nel piano di studio, e tanto mi basta.
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, dovete prenotare come Francese II, non temete. Piuttosto, badate che la Fabbricino vi faccia firmare la "camicia" col codice 00320 e non 14077 che è da due crediti. Ho dovuto fare una lunga trafila burocratica per risolvere il problema...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader