• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • chi ha fatto l\'esame di storia moderna??

sballina-votailprof
sballina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaoooo chi ha sostenuto l'esame di storia moderna oggi mi può dire le domande,come sono i prof,ecc....grazieee;)
sonic death-votailprof
sonic death-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si ecco....

dateci qualche informazione che il 16 me tocca
sballina-votailprof
Rispondi Cita Salva
dai ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sballina-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma perchè nessuno ci aiutaaaaa?????????????????????????
sonic death-votailprof
Rispondi Cita Salva
effettivamente...

dajie....ragà
sballina-votailprof
Rispondi Cita Salva
boooooooooooooo nn capisco perkè nessuno ci aiuta
sonic death-votailprof
Rispondi Cita Salva
da su ragassssuoli...

p.s sballì, ma tu la parte speciale come te la prepari?? con i fiocchi o co' i ca**i? :D:D. no perchè io più di leggermela proprio non so dove sbattere la testa:muro:
jolie-88-votailprof
jolie-88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
IO HO SOSTENUTO L'ESAME A FEBBRAIO E SONO STATA ESONERATA DA UNA PARTE DEL PROGRAMMA PERCHè LA PROF. AVEVA DATO LA POSSIBILITà DI FARE DELLE PROVE INTERCORSO. KMQ VI SCRIVO QUALKE DOMANDA CHE MI RICORDO:
-che cosa sono i Parlamenti?
-le fasi della ricerca (libro di Prodi)
-qualche domanda sul saggio di Caravale
-Erasmo da Rotterdam
e poi vi posso consigliare di andare a controllare stesso su questo forum qualche topic che è stato scritto qualche tempo fa...lì c'è qualche domanda in più!
comunque i prof. non sono malvagi ed è probabile che mettano voti anche abbastanza alti se avete studiato...io ho preso 28 ;) IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!
sonic death-votailprof
Rispondi Cita Salva
per curiosità, ma che parti speciali portavi?? perchè la domanda sui Parlamenti non l'ho mai trovata, così come sto saggio di Caravale che non ho mai sentito nominare...

io sono NON frequentante...e credo che ci sia una differenza nel programma per quanto riguarda i frequentanti
jolie-88-votailprof
jolie-88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la parte speciale che portavo era LA STORIA MODERNA di Paolo Prodi e poi due saggi: LA NASCITA DELLO STATO MODERNO di Caravale e L'ASSOLUTISMO di Fasano. Comunque la domanda sul Parlamento riguarda la parte generale, in particolare quando parla della Rivoluzione Francese. Non c'è scritto cosa sono esplicitamente però bisogna saperlo a prescindere...devo essere sincera: anche io non me l'aspettavo questa domanda però l'hanno fatta all'orale ed è capitata anche nella prova intercorso. Per la farla breve comunque sono delle corti di giustizia :) CIAOOO
sonic death-votailprof
Rispondi Cita Salva
e ancora per curiosità :D...come e quanto studiasti il libro di Prodi?? Nel senso, in maniera approfondita o lo hai semplicemente letto?

grazie
sonic death-votailprof
Rispondi Cita Salva
p.s Ops...il saggio di Caravale...è stato un mio errore...non ricordavo l'autore. Ad ogni modo hai portato il mio programma. E comunque, per quello che ricordi, fanno più riferimento sul manuale o su ste benedette parti speciali?? Ti chiedo questo anche perchè per quanto riguarda Prodi proprio non ci capisco nulla. Quasi nulla. L'altra parte speciale invece incrementa quello che già puoi trovare sul manuale.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader