• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • CHI E\' QUEL C...O CHE HA DETTO....

entony79-votailprof
entony79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
SCUSATEMI MA CHI E' QUEL FESSACCHIOTTO CHE HA DETTO CHE LA SPAGNA VINCEVA I MONDIALI NEL CUORE DELL'EUROPA? IN BASE A DELLE QUARTINE DI NOSTRADAMUS?

IL MONDIALE LO VINCE IL BRASILE, L'ITALIA E' UNA MEZZA SCHIAPPA GLI ATTACCANTI TITOLARI HANNO FATTO 1 SOLO GOL IL RESTO TUTTI DALLA PANCHINA, MENTRE RONALDO ED ADRIANO ANCHE SE NON SON O IN FORMA HANNO FATTO 6 GOL !!!!!!!

I NOSTRI SEMBRANO DELLE FEMMINUCCE !!!!!!!
IL BRASILE NON E' CHE ABBIA GIOCATO CONTRO CHI SA CHE' MA L'ITALIA ANCORA PEGGIO....GHANA,USA,REP.CECA E AUSTRALIA HANNO FATTO CACARE, SONO SOLO DEI MILIARDARI DA QUATTRO SOLDI CHE NON CI TENGONO NE' PER LA NAZIONALE E NE' PER LA NAZIONE INTERA....IN UN'INTERVISTA SU UN CANALE PRIVATO VIA INTERNET.....ALCUNI GIOCATORI HANNO ESPRESSO LA LORO VOGLIA DI ANDARE AL MARE POICHE' SONO STANCHI.....POVERINI MENTRE NOI CI DOBBIAMO FARE IL C...O TANTO PER STUDIARE SENZA CHE NESSUNO CI PAGA....LORO SEPPUR PAGATI NON HANNO VOGLIA DI FARE UN C.....O.........

I BRASILIANI SEPPUR MILIARDARI ALMENO GIOCANO, FANNO DIVERTIRE LE PERSONE E TENGONO ALTO LA BANDIERA E LA NAZIONE BRASILIANA...........

FEMMINUCCE DELLA NAZIONALE PRENDETE ESEMPIO DAL BRASILE CHE VI FA BENE!!!!!!!!!
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"entony78":
SCUSATEMI MA CHI E' QUEL FESSACCHIOTTO CHE HA DETTO CHE LA SPAGNA VINCEVA I MONDIALI NEL CUORE DELL'EUROPA? IN BASE A DELLE QUARTINE DI NOSTRADAMUS?

Sono bravo anche io a sfottere dopo Spagna-Francia :lol:

L'avresti dovuto scrivere moooooolto prima, cioè quando è stato postato. Inoltre non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma credo che sia stato scritto x fare un esempio delle varie profezie (tipo "l'italia vince xkè ci sono degli imbrogli sotto) e x dimostrare che si possono dire taaaaante coooooseeeee.saluti

8)
P.S.
"entony78":
IL MONDIALE LO VINCE IL BRASILE, L'ITALIA E' UNA MEZZA SCHIAPPA GLI ATTACCANTI TITOLARI HANNO FATTO 1 SOLO GOL IL RESTO TUTTI DALLA PANCHINA, MENTRE RONALDO ED ADRIANO ANCHE SE NON SON O IN FORMA HANNO FATTO 6 GOL !!!!!!!

Questa, sì, che è una profezia. Non è una novità, ma è una profezia. :lol:
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Bobby Charlton":
[quote="entony78"]SCUSATEMI MA CHI E' QUEL FESSACCHIOTTO CHE HA DETTO CHE LA SPAGNA VINCEVA I MONDIALI NEL CUORE DELL'EUROPA? IN BASE A DELLE QUARTINE DI NOSTRADAMUS?
Sono bravo anche io a sfottere dopo Spagna-Francia :lol:
L'avresti dovuto scrivere moooooolto prima, cioè quando è stato postato. Inoltre non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma credo che sia stato scritto x fare un esempio delle varie profezie (tipo "l'italia vince xkè ci sono degli imbrogli sotto) e x dimostrare che si possono dire taaaaante coooooseeeee.saluti[/quote]
Beh entony quel fessacchiotto sono stato io, ma come ci ricordava il nostro amico Bobby era solo un modo x far notare che quando ci sono eventi del genere ognuno tira l'acqua al suo mulino x fare notizia, a volte anche sparandole a caso...E poi io ho letteralmente riportato la notizia diffusa dai giornali Spagnoli, mica ho la pretesa di aver interpretato personalmente le quartine di Nostradamus!!!
Magari la prossima volta stai un pò più attento alle parole che uno scrive, onde evitare degli equivoci... 8)

"Bobby Charlton":
[quote="entony78"]IL MONDIALE LO VINCE IL BRASILE, L'ITALIA E' UNA MEZZA SCHIAPPA GLI ATTACCANTI TITOLARI HANNO FATTO 1 SOLO GOL IL RESTO TUTTI DALLA PANCHINA, MENTRE RONALDO ED ADRIANO ANCHE SE NON SON O IN FORMA HANNO FATTO 6 GOL !!!!!!!
Questa, sì, che è una profezia. Non è una novità, ma è una profezia. :lol:[/quote]
Premetto che come tutto il mondo anche io ho sempre detto che sarà il Brasile a vincere i Mondiali, ma il grande gioco di questa squadra sinceramente, se non per alcuni minuti, non è stato così evidente fino ad adesso...E' una squadra davvero molto forte, ma credo che in molte occasioni contro il Ghana sia stato molto ma molto fortunato, in quanto è andato in vantaggio nei momenti in cui il Ghana stava giocando meglio, e poi ha raddoppiato grazie ad un errore ineccepibile del guardalinee...
Cmq credo che se la rigiocano altre 100 volte questa partita, 99 volte vince il Brasile ed una volta al massimo si va ai supplementari, questo perchè il Ghana, anche avendo un centrocampo molto solido e concreto, non riesce a concludere nessuna delle belle azioni, dal momento che non sanno tirare!!!
Cmq concludo dicendo che le Profezie e quant'altro lasciamole agli altri, noi pensiamo a goderci questi mondiali,e magari chi lo sa, se vincessimo contro l'Ucraina speriamo fino in fondo x un ribaltamento dei pronostici...
Un Saluto e Forza Azzurri!!!
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
siete stati fin troppo gentili con questo Brasile...........è stato davvero PESSIMO! Vincere il mondiale?? Macchè...........e non lo dico ora solo perchè ormai è uscito, l'ho detto sin dalla prima partita del Brasile.....dov'è il GRANDE TALENTO Ronaldinho?!? E Ronaldo?(6 gol non fanno dei campioni...soprattutto se fortunosi) Ma per favore...anche loro sono strapagati e viziati come i nostri, ma hanno giocato di gran lunga peggio! Perlomeno noi ci stiamo un po' svegliando e poi siamo la squadra migliore finora (e il livello di questo mondiale è scarso, non c'è che dire). Direi che la finale l'abbiamo meritata, nonostante tutto....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43783 Punti

VIP