• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • chi deve fare seminari da 2cfu?????????????????????

pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi x favore se qualcuno va in facoltà e ha notizia di seminari da 2cfu potrebbe riportare qui date e orari????????????
non riesco a capire siamo ormai a maggio e nel piano di studi molti di noi hanno seminari da 2cfu a scelta e uno da 2cfu in Scienza delle Finanze...ma non si muove 1foglia....ma quando li faranno a giugno????????????????????????????
HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Pink...
Il seminario di sociologia ambiente e territorio partirà l'8 maggio come puoi constatare in un post di qualche giorno fa dove sono riportati i giorni e gli orari...
x gli altri purtroppo non si sa ancora niente, ma credo siano a breve (salvo solite complicazioni)!!!
Un Saluto!
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma vorrei capire una cosa.......questo seminario di sociologia al terzo anno è obbligatorio..quindi se lo facessi ora che succederebbe? i 2 cfu mi varrebbero per l'anno prossimo?oppure per quest'anno...e poi l'anno prossimo che succede?

*confusiooooooon*
Rispondi Cita Salva
Ma a che anno sei Me?
X me il seminario di Sociologia Ambiente e Territorio è obbligatorio x il 3°anno insieme a quello di scienze delle finanze!!!
Ora dipende a che anno e che indirizzo sei!!!
Un Saluto!
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono al secondo anno.....quindi se lo facessi ora che succederebbe? (dato che non mi pare ci siano limitazioni alla partecipazione....) mi varrebbe per i 2cfu dell'anno prossimo?
Rispondi Cita Salva
"Me":
io sono al secondo anno.....quindi se lo facessi ora che succederebbe? (dato che non mi pare ci siano limitazioni alla partecipazione....) mi varrebbe per i 2cfu dell'anno prossimo?
Credo proprio di no purtroppo, in quanto puoi accedere solo agli esami e alle prove degli anni precedenti e dell'anno in corso naturalmente!
Al massimo puoi chiedere se Soc. Amb. Terr. ti vale anche x il 2° anno...ma non credo poichè ad esempio nel mio curriculum (cioè Politico-Economico) questo seminario è obbligatorio al 3°insieme a Scienze della Finanze!!!
Un Saluto!
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
li devi fare l'anno prossimo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live