Rispondi Cita Salva
A parte quelli ovvi,tipo Feola e Cristofaro,chi è un professore che fa avere punti?Della Mosca ne sapete qualcosa?E Leone?E chi sono i professori che seguono di +,senza scaricarti un elenco di libri e liquidarti??Fuori tutte le esperienze e racconti,che scegliere con chi fare la tesi è un terno al Lotto!!Ciao :D
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Chiedila a Palombi (se puoi).
Rispondi Cita Salva
LEONE E' TRA I POCHI PROF PRESENTI SEMPRE IN FACOLTA' E SPESSO HA FATTO AVERE ANCHE TANTI PUNTI.E' ANCHE UNA PERSONA MOLTO DISPONIBILE E GENTILE E SEGUE MOLTO I SUI TESISTI A DIFFERENZA DI TANTISSIMI PROFESSORI CHE IN FACOLTA' NON CI SONO QUASI MAI E NON SONO PER NULLA DISPONIBILI.
Rispondi Cita Salva
E dai,nessun altro sa nulla :shock: ???Solita apatia... :( :(
Rispondi Cita Salva
io ho avuto un'ottima esperienza con la prof.ssa CAGLIOTI: ti fa lavorare molto e bene, ma ti segue PERSONALMENTE con grande passione e competenza. Inoltre, in sede di esame di laurea, valorizza al max il tuo lavoro (io ho preso la lode e la Comm.ne, grazie anke alla sua presentazione della tesi, mi ha dato il max dei punti...).
Infine, se ti appassiona la storia, x me è la Prof.ssa ideale...!
L'unico problema è ke ha molti tesisti e questo si può tradurre in attese + lunghe quando riceve: ma ti assicuro che riesce cmq a dedicarsi a tutti.
Un ultimo consiglio: se puoi, segui le tue passioni di studi x scegliere prof e materie...ciao
Rispondi Cita Salva
ragazzi che mi dite della Meloni???
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email