• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Che pensate della tesi con la prof. MOSCA?Buona idea?

Rispondi Cita Salva
Ripropongo il tema,ma nello specifico:la mia cara amiketta Rosa (ciao cara! :D 9 vorrebbe kiedere la tesi alla Prfo. di Storia dei paesi afro-asiatici,ma è ancora in dubbio...Qualcuno mi sa dire com'è nell'ambito della laurea?Cioè se è brava,se aiuta cn i voti in seduta,se fa perdere tempo a fare la tesi :?: ...La CONOSCIAMo entrambe come prof agli esami,abbiamo fatto tutte e 2 l'esame :D ,ma cerchiamo info + specifike...CHI ci aiuta?? (tranquilla Rosa,ke 1 anima pia esce sempre :D ) CIao a tutti...baci
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Di lei so pochissimo. Era nella mia commissione di laurea e non ho avuto la sensazione fosse una persona particolarmente influente.

A PROPOSITO: NON CHIEDETE LA TESI ALLA DEFRANCISCIS!!!!!!! DUE RAGAZZI (PARTIVANO DA 90 E 98) SI SONO LAUREATI CON LEI PRENDENDO ZERO PUNTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA PRESIDENTE DELLA SEDUTA ERA LA ASSANTE
Rispondi Cita Salva
Grazie dell'informazione :D ...MA secondo te a ki conviene kiederla allora?Nn mi dire Feola :( ,ti prego,ha troppi tesisti ed è davvero un calvario!Nn sio trova mai,1 mia amica sta passando dei guai assurdi...Con chi?Ah,ke dramma :(
amal-votailprof
amal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
SE SIETE APPASSIONATE DI STORIA CONTEMPORANEA, XCHE' NON PROVATE CON LA PROF.SSA CAGLIOTI, CHE è SEMPRE MOLTO DISPONIBILE E SERIA? E INOLTRE DA' SPESSO DEGLI ARGOMENTI VERAMENTE INTERESSANTI ED ATTUALI DA SVOLGERE, TI SEGUE PASSO PASSO ED è SEMPRE RINTRACCIABILE....
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"DeD":
Grazie dell'informazione :D ...MA secondo te a ki conviene kiederla allora?Nn mi dire Feola :( ,ti prego,ha troppi tesisti ed è davvero un calvario!Nn sio trova mai,1 mia amica sta passando dei guai assurdi...Con chi?Ah,ke dramma :(

Innanzitutto, quello che ti ho detto questo sulla Mosca basandomi su una mia sensazione. Mi sembrava che ad avere la situazione in pugno erano unicamente Feola, Palombi e Graziosi.
Ecco, condivido con chi propende per Storia contemporanea, specie se si tratta di Graziosi. Non soltanto per il suo carisma e per la sua influenza, ma anche perchè in commissione, in genere, di membri di Storia cont. puoi trovarne 3: GRAZIOSI, CAGLIOTI, D'ALESSIO.
Rispondi Cita Salva
non conviene chiedere alla Mosca!Non è una potente.
:lol:
Ma il prof.Leone ha ancora tanti tesisti?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43868 Punti

VIP