childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi stavo preparando per le prova intercorso di storia delle relazioni internazionali, che si doveva tenere lunedì...peccato che oggi si presenta il prof e dice che la prova non si può fare perchè non è inserita nel programma ed approvata dal consiglio di facoltà... :roll:...io poi questa non la sapevo, le prove intercorso devono essere approvate dal consiglio?...Che palle...ma se uno fa una prova intercorso, al consiglio che gli esce dalle tasche, cioè un professore non è libero di decidere quando e come farle?....bah :evil:
rospo-votailprof
rospo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me non è possibile una cosa del genere.
Il professore non deve per forza rendere nota la prova intercorso al consiglio di facoltà, basta che la consideri come un semplice anticipo d'esame come uno strumento di verifica.
Fatta la prova intercorso o fatte le prove intercorso, il voto viene ufficializzato il giorno dell'appello d'esame aprovato dal consiglio di facoltà con la firma dello studente e del prof.
Se allo studente non va bene il voto, può benissimo sostenere l'esame per intero.
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si ma da quanto ho capito la possibilità di effettuare prove intercorso deve essere inserita nel programma all'inizio dell'anno; poi il docente è libero di farle o non farle e di decidere come e quando farle. Se non sono inserite nel programma non c'è nulla da fà.
Però il prof ha detto che si attiverà in modo che l'anno prossimo vengano inserite nel programma. Che consolazione :roll:
rospo-votailprof
rospo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
penso che nella nostra facoltà ci sia molta poca elasticità mentale, cosa che nn fa sfruttare per nulla l'unica cosa buona della riforma universitaria: L'Autonomia.
Vabbè
un altro poco è...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2