• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • che delusione questi appelli!!!

rosanera-votailprof
rosanera-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
oggi è 2 luglio. è la prima volta che scrivo su questo blog. Il 4 luglio avrei dovuto sostenere l'esame di economia politica con il prof Commendatore, dico "AVREI DOVUTO" in quanto per alcuni problemi di famiglia ho dovuto perdere una settimana di studio. E ora?...........mi ritrovo ad inzi luglio senza poterlo sostenere perchè gli appelli di economia politica sono finiti. che cosa assurda! in campagna elettorale i rappresentanti avevano fatto promesse di miglioramento degli appelli......ma la situazione non credete che sia peggiorata? io credo di si. Ho apprezzato molto di più i rappresentanti che in campagna elettorale non hanno promesso appelli ed altro, ma quelli che hanno promesso di fare del loro meglio per migliorare la vita della facoltà. spero che per le prossime sessioni di esami non si verifichi più una situazione del genere cioè di trovarci a metà sessione e di non avere più appelli a disposizione.
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io credo ke la distribuzione degli appelli nella nostra facoltà nn migliorerà mai...forse sn un pò pessimista, ma la vedo così...nn farti il fegato amaro...purtroppo è abbastanza inutile!
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hai ragione, anche io avrei voluto sostenere il seminario di sociologia con l'albrizio in una data più posticipata, invece l'ultimo appello è il 6 luglio e le successive date sono direttamente a settembre
rosario pugliese-votailprof
rosario pugliese-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cara amica faremo del nostro meglio per migliorare le date in modo serio, ci sarebbero motivi per spiegarti come le cose siano andate nella decisione e distribuzione delle date di esame, ma non mi piace nascondermi dietro un dito, ho il piacere invece di prendermi le responsabilità che mi competono.....una promessa è quella che faremo del nostro meglio e farò del mio meglio per migliorarti e migliorarci la nostra facoltà aspetto in ogni caso una tua mail all'indirizzo mail_placeholderper cercare di risolverti questa questione che ti è capitata ciao Rosario Pugliese
imported_dario-votailprof
imported_dario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"una promessa è quella che faremo del nostro meglio e farò del mio meglio per migliorarti e migliorarci la nostra facoltà "

Entro Quando ???
imported_dario-votailprof
imported_dario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Inerente alle date attendo ancora una risposta al mio articolo sul blog da parte della rappresentanza http://www.politologi.splinder.com/post/12338125#comment
rosanera-votailprof
rosanera-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"........una promessa è quella che faremo del nostro meglio e farò del mio meglio per migliorarti e migliorarci la nostra facoltà aspetto in ogni caso una tua mail all'indirizzo mail_placeholderper cercare di risolverti questa questione che ti è capitata ciao Rosario Pugliese......."

ti ringrazio della risposta e spero che cercherete di fare del vostro meglio.........ma se ti mando una email in che modo ora mi potresti aiutare?......hai la facoltà di istituire nel mese di luglio altri appelli? penso che sia una cosa impossibile. ho scritto questo messaggio non per una lamentela strettamente personale ma perchè è un problema di molti ragazzi della facoltà che ad inizi luglio si trovano nelle mie stesse condizioni e penso che sia una cosa assurda che spero non si ripeta. adesso sta a voi nuovi rappresentanti che non si verifichi più. non era una vosta promessa migliorare la facoltà e con questo anche gli appelli? naturalmente non vuole essere un attacco nei tuo confronti
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E che dire degli appelli x il seminario di scienza delle finanze???
ma non dovrebbero esserci 3date???
Qualcuno mi spiega perchè ce ne sono solo2????
Purtroppo non ho potuto sostenerlo a giugno e non potro' nemmeno a luglio visto che il16(giorno in cui si terrà la prova) avrei diritto pubblico...ho mandato tempo fa anche 1e-mail ad Inversi...ma tutto tace
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perchè beraldo disse che non sarebbe stato in italia dopo quelle date e blabla blabla. Quindi fece pure tutto il supponente dicendo che o venivamo in quelle date o ci arrangiavamo (non con queste parole ovviamente)
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"rosanera;111897":
in campagnia elettorale i rappresentanti avevano fatto promesse di miglioramento degli appelli......ma la situazione non credete che sia peggiorata? io credo di si. Ho apprezzato molto di più i rappresentanti che in campagnia elettorale non hanno promesso appelli ed altro, ma quelli che hanno promesso di fare del loro meglio per migliorare la vita della facoltà. spero che per le prossime sessioni di esami non si verifichi più una situazione del genere cioè di trovarci a metà sessione e di non avere più appelli a disposizione.

Per sdrammatizzare... magari campagna senza la i sarebbe meglio!!! :D:D
iv-votailprof
iv-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ROSARIO PUGLIESE;111935":
Cara amica faremo del nostro meglio per migliorare le date in modo serio, ci sarebbero motivi per spiegarti come le cose siano andate nella decisione e distribuzione delle date di esame, ma non mi piace nascondermi dietro un dito, ho il piacere invece di prendermi le responsabilità che mi competono.....una promessa è quella che faremo del nostro meglio e farò del mio meglio per migliorarti e migliorarci la nostra facoltà aspetto in ogni caso una tua mail all'indirizzo mail_placeholder per cercare di risolverti questa questione che ti è capitata ciao Rosario Pugliese

il problema non è solo la distribuzione delle date, ma anche la mancanza di sedute di laurea. Perchè non incominciate a battervi per ottenerne una tra novembre e dicembre?????
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Adesso si ricomincia con le false promesse e le false speranze!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email