• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Cerco appunti di ECONOMIA DELLO SVILUPPO

Rispondi Cita Salva
Ciao,cerco appunti di economia dello sviluppo.Qualcuno ke ha seguito il corso oppure se li è procurati può passarmeli?Aiutatemi a trovarli,non ho potuto seguirlo ma devo fare l'esame al più presto...Attendo news.Grazie
Rispondi Cita Salva
nessuno? :( per favore,è importante... :cry:
Rispondi Cita Salva
ciao io ho seguito tutto il corso,ho fatto l'esame.Il prof è davvero grandioso.io ho gli appunti che poi ho trasformato a riassunti l'intero programma usufruendo dei testi,anche se il prof con i corsisti ci tiene...comunque io non so di dove sei.credo di scendere a napoli la settimana prossima,oppure se sei della mia zona(Aversa) CI SI INCONTRA E TE LI PORTO E TI FAI LE FOTOCOPIE.FAMMI SAPERE.
Rispondi Cita Salva
Ciao Nico!Innanzitutto grazie delle informazioni,sei stato gentilissimo...non è semplice trovare persone così disponibili!Purtropppo non abito ad Aversa nè nei dintorni(Barra),ma andrebbe benissimo per me vedersi in facoltà...Fammi sapere ke giorno pensi di andarci...Grazie ancora!Un saluto
Rispondi Cita Salva
Ciao Nico!Innanzitutto grazie delle informazioni,sei stato gentilissimo...non è semplice trovare persone così disponibili!Purtropppo non abito ad Aversa nè nei dintorni(Barra),ma andrebbe benissimo per me vedersi in facoltà...Fammi sapere ke giorno pensi di andarci...Grazie ancora!Un saluto
Rispondi Cita Salva
ciao Dad io credo quasi sicuramente di scendere mercoledi proissimo,teniamoci in contatto cosi ci si organizza.devo parlare con una professoressa cosi tu vai a fare le fotocopie.Li ho già prestati anche l'anno scorso ecco perchè faccio fare le fotocopie cosi poi,per chiunque ne ha bisogno,sono semnpre reperibili e disponibili.Non ti preoccupare pioi ti dò io un pò di informazioni utili e se hai bisogno di una mano chiamami.buona giornata.
Rispondi Cita Salva
Ke dire,sei sempre + disponibile!Grazie di cuore.Se usi msn,ci possiamo scambiare il contatto e magari su msn ci scamb i numeri...Ke ne dici?Fammi sapere.Un saluto ed ancora 100000 grazie! :D
Rispondi Cita Salva
Ciao nico e ded anche io devo fare l'esame, volevo chiedervi, va bene ugualmente studiare dai testi o credete che è meglio dagli appunti? mi preoccupano sopratutto le formule e i grafici se sul libro sono diversi da come vengono esplicati dal professore, voi che ne dite e in particolare quali libri riteniate siano i migliori? poi per chi non è corsista Nico hai qualche consiglio in particolare?
PS nico il professore con i corsisti ci tiene? chi nn è corsista??
Rispondi Cita Salva
Ciao Tony.Purtroppo non posso aiutarti molto,non ho mai seguito il corso e cercavo gli appunti proprio per questo motivo.Quindi non so cosa consigliarti nè per i testi,nè sul prof...Non ne so davvero nulla...Magari Nico può esserti + utile dal momento ke lo ha seguito..ti mando 1 saluto e scusami per "l'inutilità" :)
Rispondi Cita Salva
ciao Tony due amiche hanno studiatop dai riassunti-appunti e hanno superato l'esame ottimamente.il prof è molto disponibile e buono con i corsisti e non...è normale che vedendoti per 3 volte a settiamna per vari mesi..un pò ti conosce:-)
però non ti preoccupare.sulle formule non ti soffermare troppo...fai solo l'inizio e ovviamente...spiegagli il passaggio finale...basta quello..ma le formule non le ha mai chieste..io ho assistito all'esame varie volte.ci sono alcuni grafici sui quali preme molto ..poi al massimo quando mi vedo con ded ci raggiungi e vediamo che si può fare.buono studio e mettetecela tutta che andrà benissimo ne sono sicuro.
ps.DeD mi raccomando non ti avvilire...vedrai sarà un trionfo. :wink:
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, a proposito dell'esame di economia dello sviluppo sapete quando ci sarà, ho sentito parlare che il prof avrebbe messo un appello ai primi di dicembre, possibile? poi volevo farvi una domanda sul libro del prof della parte speciale è abbastanza lunga bisogna studiarla bene visto che l'ha scritta lui oppure meglio concentrarsi su quella generale? grazie in anticipo e in bocca al lupo!!
Rispondi Cita Salva
NICO scusa dimenticavo di chiederti quali sono i grafici che chiede di più? grazie sei gentilissimo ciao
Rispondi Cita Salva
[nico ciao indovina chi sono? 8) 8
Rispondi Cita Salva
grazie,nido e dad, quando dovete vedervi, dad io abito vicino ad aversa posso anche venire, ma la cosa che più volevo chiederti c'è differenza tra i grafici del libro e quelli degli appunti??? e quali sono i grafici più chiesto se mi dite quando vi vedete ci vediamo
Rispondi Cita Salva
Ciao nico! :D aspetto news di quando andrai in facoltà,così ci incontriamo se per te va bene...fammi sapere...saluti...D

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8654 Punti