• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • CERCO AIUTO PER I SEMINARI DI PRIVATOOOOOOOO

star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ki sa dirmi DOVE devo andare per vedere quando ci sono questi seminari? :?: Nn so se posso seguirlo con Carro o con altri,dipende dai giorni,ma vorrei almeno capire dove,in ke dipartimento ed aula,devo andare per leggere il canlendario e dove si tengono i seminari :idea: ...Grazie a ki mi aiuterà e...bentornati in facoltà (io ho iniziato oggi ed ho già voglia di estate :wink: )
mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io volevo seguirli con Di Martino ma e'il secondo lunedi che non si presenta a ricevimento...per cui penso di seguirlo con Carro...iniziano giovedi 12 ottobre dalle 11.30 alle 13.30 presso il dipartimento di scienze dello stato...aula 20 al secondo piano...un bacio.
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Devi andare al dipartimento di scienze dello stato a via mezzocannone. Sali al secondo piano e li c'è il calendario con il ricevimento di ogni assistente. Ti consiglio Cicoria. Bravo e disponibile! :wink:
nutellina-votailprof
nutellina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao. Per i seminari di Diritto Privato devi andare a via mezzocannone al dipartim di scienze dello stato(secondo piano). Il dott. Carro fa lezione il giovedi dalle 11:30 alle 13:30... se vuoi seguire con lui. ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader