Rispondi Cita Salva
:shock: apro questo messaggio comunicandovi ke 1 amiko mi ha appena tel,dicendomi ke sarà necessario andare a parlare direttamente col prof dell'esame ke si è intenzionati a fare,sperando ke il medesimo sia disponibile a mettere sto benedetto appello a dicembre e sempre ke si raggiunga un numero minimo di "richiedenti"....io vorrei poter sostenere 2 esami, ma manca,spero solo x ora,l'appoggio di altri studenti.. kiedo ai rappresentanti di fare un pò di chiarezza su questa vicenda, credo ke noi "rappresentati" lo meritiamo,no???BASTA A TUTTE LE VOCI DI CORRIDOIO KE GIRANO IN FACOLTà..
Se è necessario, possiamo organizzare 1 riunione con tutti gli utenti del forum , o magari renderci utili tutti,mandando dei post con gli esami ke si vorrebbe sostenere a dicembre.
questo è tutto, aspetto con ansia qualke risposta
iskra-votailprof
iskra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Di questi problemi ne abbiamo discusso a lungo sul forum. Anche io credo che occorrerebbe incontrarsi in facoltà per discutere dei vari problemi che stiamo incontrando, ma efettivamente non è semplice vedersi tutti...
Non ti aspettare riunioni per chiarimenti dai rappresentanti. Loro avrebbero dovuto fare , a mio parere, un'assemblea pubblica in cui avrebbero dovuto spiegare come funziona il nuovissimo ordinamento e tante altre cose. Non hanno fatto nulla di tutto ciò, a parte fare danni (come approvare l'eliminazione degli appelli d'ottobre).Ma vedrai che tra poco qualche rappresentante (di chi poi non si è capito) ti risponderà dandoti la sua emeil e dicendoti di scrivere e chiedere per qualunque informazione.. bla bla bla.....
Rispondi Cita Salva
anch'io vorrei fare 2 esami a dicembre. Ma, fino ad ora, non ho capito tanto. O meglio, sono sconcertato, non riconosco più la mia facoltà. Sono un vecchio 099 e lavoro. Per di più, abito in prov. di BN. Ma mi sono sempre vantato (fino a qualche mese fa) della "MIA" cara facoltà di SC POL"!!! Da quanto riesco a percepire, i nostri rappr. sono l'anello debole di un decadimento proveniente dall'alto! E, consapevoli di combattere contro i mulini a vento, hanno deciso di ritirarsi prima di iniziare a combattere (per solo 30/30 denari???)!!! Ciò che fa rabbia è che non mostrano di avere quel minimo di dignità che contraddistingue l'uomo dagli "altri"!!! CONVOCATE un'assemblea pubblica ed invitate il Preside o chi per esso!! Ascoltate le esigenze degli studenti, considerato che la funzione dei Proff. è quella di essere a servizio.... e non a quel servizio!!! Cari rappresentanti, riscattatevi, stupiteci, e riavrete la nostra fiducia!!!
Perdonatemi lo sfogo, vi ringrazio e tenetemi aggiornato sulle novià!!
un bacione. :)
sman-votailprof
sman-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, per poter sostenere un 'esame a dicembre è necessario che l'esame in questione, raggiunga almeno le 12 prenotazioni, è possibile prenotarsi on line inviando un email a mail_placeholder.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader