rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"www.eurostudent.it":
Federico II: Cambio Piani di Studio fino al 31 ottobre
Gli studenti del vecchio ordinamento possono cambiare il loro piano di studio entro il 31 ottobre 2006. In alcuni casi ci potrebbero essere dei disservizi, vi preghiamo quindi di segnalarceli all'indirizzo mail_placeholder
scusate ma ke è sta storia ke si può cambiare il piano di studi? io sono un 399 e a ottobre andai a parlare in presidenza per cercare di togliere politica economica così come hanno fatto moltissimi 399 negli anni precedenti ma mi dissero ke non era + possibile fare sto cambio... ora si può fare? e se faccio il cambio quando posso dare gli esami? non è ke mi bloccano una sessione? ciao!
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Rock... che ci facevi sul sito di eurostudent.it? Per caso cercavi le date?? :lol: 8)
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Bobby Charlton":
Rock... che ci facevi sul sito di eurostudent.it? Per caso cercavi le date?? :lol: 8)

ehehhe no no è la mia homepage.... :D :D :D
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
insomma nessuno ne sa nulla???????????
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì hanno riaperto i termini per cambiare il piano di studi fino a ottobre 2006. Per quanto riguarda il salto di sessione sinceramente non ti so dire!
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Marluc79":
Sì hanno riaperto i termini per cambiare il piano di studi fino a ottobre 2006. Per quanto riguarda il salto di sessione sinceramente non ti so dire!

grazie marluc! allora andrò a parlare con qualke rappresentante o direttamente in presidenza x maggiori info... ciao!!!
inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo per il cambio dei piani di studio cambiano idea ogni mezz'ora circa...per di più ci si è messo il senato accademico che ha deliberato che i cambi dei piani di studio possono essere effettuati solo quando mancano massimo due esami!

la persona incaricata a derimere queste questioni è la dott.ssa Maria Chiaro in presidenza sarà sicuramente precisa e sul tema è la persona più affidabile e sensibile alle ultime "novità"
krt1587-votailprof
krt1587-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, ho letto che è ancora possibile cambiare un esame. io vorrei cambiare geog.pol con geog urb, sono v.o. e mi manca davvero poco, ma mi sono bloccata con quest'esame :cry: Grazie
ronny-votailprof
ronny-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"krt1587":
ciao, ho letto che è ancora possibile cambiare un esame. io vorrei cambiare geog.pol con geog urb, sono v.o. e mi manca davvero poco, ma mi sono bloccata con quest'esame :cry: Grazie

...devi andare a chiedere alla Dott. Chiaro in presidenza....
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"krt1587":

mi sembra folle... geo pol è tranquillissimo e visto ke sei vekkio ord. puoi portare il programma vekkio ke era una passeggiata... se ti interessa vado a ripescare i libri.... ciao
internazionale24-votailprof
internazionale24-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
..cmq non si è capito se si può fare o meno sta variazione...anke io ne avrei bisogno.....fatemi sapere con certezza se potete xchè io non vengo molto in facoltà xchè abito a due ore...se potete...grazie....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti

VIP