marasco-votailprof
marasco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dalla bacheca del nuovo sito della facoltà :

ENTRO IL 05 DICEMBRE 2006 GLI STUDENTI ISCRITTI ALLE LAUREE TRIENNALI E ALLE LAUREE MAGISTRALI DEVONO SCEGLIERE UNO DEI PIANI DI STUDI PREVISTI DAL PROPRIO CORSO DI LAUREA MEDIANTE ISTANZA SU APPOSITO MODULO PRESSO LA SEGRETERIA STUDENTI, COME DI SEGUITO PRECISATO:

GLI STUDENTI DELLA LAUREA TRIENNALE CHE SI ISCRIVONO PER L’A.A.2006/07 AL III ANNO IN CORSO;
GLI STUDENTI DELLA LAUREA MAGISTRALE CHE SI ISCRIVONO PER L’A.A.2006/07 AL II ANNO IN CORSO.

LA PRESIDENZA

Ma che vuol dire?
inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vuol dire che entro dicembre gli iscritti al 2 e terzo anno in corso devono compilare un modulo in segreteria per scegliere il percorso di studi ,del proprio corso di laurea(ovviamente dei corsi di laurea che prevedono una scelta di indirizzo), che hanno scelto...esempio se sono al terzo anno del corso di laurea di scienze politiche... il mio corso di laurea prevede 3 percorsi diversi: politico-giuridico, studi internazionalistici ed economico-territoriale, allora io devo andare in segreteria compilare il modulo e comunicare quale percorso intendo scegliere in modo che la segreteria mi inserisca gli specifici esami nel mio piano di studi per poi velocizzare la registrazione degli esami!
marasco-votailprof
marasco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ah ok. Quindi io che sto a scienze dell'amministrazione non devo fare un beneamato ciufolo.... :lol:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email