imported_venere-votailprof
imported_venere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per noi del vecchio ordinamento è ancora possibile cambiare piano di studi?
se si storia contemporanea con cosa posso cambiarla? :oops:
jail-votailprof
jail-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si,almeno fino ad un mese fa ma conoscendo la gestione feoliana tutto può cambiare nel giro di un'ora!Comunque è ancora possibile e la richiesta può essere fatta entro ottobre del 2006 con la possibilità di poter sostenere l'esame nell'anno successivo ovvero nel 2007.
L'esame di storia contemporanea puoi cambiarlo con qualsiasi esame storico.

SALUTI
imported_venere-votailprof
imported_venere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"jail":
si,almeno fino ad un mese fa ma conoscendo la gestione feoliana tutto può cambiare nel giro di un'ora!Comunque è ancora possibile e la richiesta può essere fatta entro ottobre del 2006 con la possibilità di poter sostenere l'esame nell'anno successivo ovvero nel 2007.
L'esame di storia contemporanea puoi cambiarlo con qualsiasi esame storico.

SALUTI
io ho cambiato a gennaio diritto del lavoro con mezzi di com. però mi hanno detto che lo potevo fare subito l'esame non dopo così tanto tempo. sicuro che lo posso fare?
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho cambiato storia contemporanea con storia economica. Dopo un mese e mezzo già lo tenevo nel piano di studi.
jail-votailprof
jail-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
potevate già sostenerlo dopo un mese perchè avete fatto richiesta a dicembre......ma non penso che adesso si possa fare già richiesta e se pure la si facesse non penso che il consiglio di facoltà in questo periodo si riunisca per la verifica dei piani di studio cambiati.Di solito ciò avviene verso fine anno in modo da poter sostenere l'esame già nel mese di gennaio del successivo anno qualora dovesse essere accettato il piano di studio.
Prima infatti la domanda si faceva tra Settembre e Novembre,poi il consiglio di facoltà verificava il cambio e a Gennaio già si poteva sostenere quell'esame.
salutoni
malùpe-votailprof
malùpe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...anch'io sono del vecchio ordinamento, mi era stato detto che si poteva cambiare esame solo se te ne mancavano 2 o 1...sapete dirmi se è ancora così oppure no?vorrei cambiare un esame di diritto che altrimenti devo fare a giurisprudenza...
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"malùpe":
vorrei cambiare un esame di diritto che altrimenti devo fare a giurisprudenza...

per esperienza personale ti dico... ma vai ke tanto te lo regalano! gli esami ke fai nelle altre facoltà in genere te li danno senza problemi!
malùpe-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi spiace(per me) contraddirti Rockwell...credo tu nn conosca l'esame e soprattutto il prof. in questione ke nn solo nn regala nulla ma gli assistenti pretendono che si risponda anche su domande relative ad altri esami attinenti...quindi chi sa dirmi se i cambi si posson fare solo se ti mancan 2 esami?
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"malùpe":
mi spiace(per me) contraddirti Rockwell...credo tu nn conosca l'esame e soprattutto il prof. in questione ke nn solo nn regala nulla ma gli assistenti pretendono che si risponda anche su domande relative ad altri esami attinenti...quindi chi sa dirmi se i cambi si posson fare solo se ti mancan 2 esami?

vabbè allora dicci ke esame è...
cmq i 399 possono cambiare piano di studi entro il 31 ottobre indipendentemente dagli esami ke mancano... sui tempi poi per fare gli esami etc non so dirti...
malùpe-votailprof
Rispondi Cita Salva
l'esame è d. finanziario con prof. andrea amatucci...scusa la sincerità ma quel " vabbè allora dicci ke esame è", nn mi è piacuto, mi sa o forse è di presa in giro...grazie cmq delle informazioni datemi.
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"malùpe":
l'esame è d. finanziario con prof. andrea amatucci...scusa la sincerità ma quel " vabbè allora dicci ke esame è", nn mi è piacuto, mi sa o forse è di presa in giro...grazie cmq delle informazioni datemi.

vabbè malùpe tu stai qui a dire ke io ti prendo in giro etc... ma non credo ke qui ci debbano essere i misteri ke uno dice "un generico esame a giurisprudenza"... potevi pure dirlo tu quale è l'esame visto ke so ke il prof è amatucci è tranquillo e l'esame è semplice a detta di più amici ke l'hanno sostenuto... cmq pensa quello ke vuoi io sto qui ad aiutare e a farmi aiutare e ti ho portato la mia esperienza personale riguardo altri esami... statti bene
malùpe-votailprof
Rispondi Cita Salva
nn ho detto il nome dell'esame semplicemente perchè nn ne vedevo l'importanza visto che voglio cambiarlo.. confermo il prof. è buono ma gli assistenti son dei cani , almeno con me lo son stati, e nn perchè nn avessi studiato...cito "lei nn ha fatto procedura civile? risposta mia "no nn è nel mio piano di studi? risposta loro"ora capiamo!!ma avendo lei una buona media avrebbe dovuto approfondire... "...e altre considerazioni di questo tipo...morale della favola litigo con i 2 assistenti...il prof. è intervenuto dicendomi di passare da un altro assistente perchè ha visto che c'era qlcosa che nn andava, ma il dado era ormai tratto, ed ero troppo incavolalata e me ne son andata... il resto è storia...detto questo da parte mia il fraintendimento è superato...ciao!
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guagliù, Peace & Love!!!

P.S. Se volete un consiglio, cambiate Storia Contemporanea con Storia delle Relazioni Internazionale. Direte voi: hai fatto la scoperta dell'America... eh sì, vabbuò? :lol:
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Bobby Charlton":
Guagliù, Peace & Love!!!
P.S. Se volete un consiglio, cambiate Storia Contemporanea con Storia delle Relazioni Internazionale. Direte voi: hai fatto la scoperta dell'America... eh sì, vabbuò? :lol:

si si hai scoperto l'america ma cmq sempre di un cristoforo colombo abbiamo bisogno!!! ho comprato i libri se l'esame va bene ti intitolo una strada... cià grazie!!
inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per i piani di studio non è più possibile cambiarli...però chi è a pochi esami dalla laurea può cambiare un esame facendo richiesta in presidenza alla dottoressa Chiaro. l aprocedura non è complicata e sopratutto non si deve aspettare molto al massimo un paio di settimane
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader