7e7r7-votailprof
7e7r7-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Diritto del lavoro Lucia Venditti lun-mar-mer 10.30/12.30 20

Geografia politica ed economica Ernesto Mazzetti mar-mer-ven 10.30/12.30 6

Organizzazione e pianificaz. ambiente e territorio Tullio D'Aponte lun mar 10.30/13.30 6 Aula DADAT

Demografia Salvatore Strozza lun-mar-mer 10.30/12.30 Pagano

Questi sono gli esami che mi mancano...COME FACCIO A SEGUIRE!!!!Che dite ce l'hanno con me!!?! Questo è accanimento!!!;)
C'è Qualcuno che è nella mia stessa situazione!?!
Ovviamente in parte faccio mea culpa e di certo non posso pretendere che spostino i corsi solo per me, e questo per quanto riguarda i corsi che sono di diversi anni (geo. politica e eco. e organizzazione e pianificazione) MA per Diritto del lavoro e Demografia (entrambi presenti OBBLIGATORIAMENTE al 3° anno) non posso far finta di nulla e credo che sia mio diritto poterli seguire entrambi...

Scusate per lo sfogo...e BUONI CORSI (per chi può seguirli!!)
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo se vogliamo parlare di diritti........facciamo notte!
Scusa segui solo qll ke è obbligatorio.
Poi magari parla con qlk prof più buono e disponibile, spiegagli la situazione e digli ke nn puoi seguire.
Ciao.
duddo-votailprof
duddo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ti consiglio di seguire demografia perche' il prof ci tiene e poi fa fare il test intercorso,cosi puoi saltere quella parte del test all'esame!!!!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora, se segui demografia, l'esame è molto più facile...quindi anke io te lo consaiglio,e poi ti fai le prove scritte, ed è tutto più semplice...

x quanto riguarda l'accavallamento (x colpa mia) anke io nn posso seguire diritto del lavoro, xkè devo seguire storia contemporanea (esame ke odio, e se nn faccio lo scritto,nn lo farò mai)...
quindi se magari ptoessimo kiedere di spostare diritto del lavoro, a me andrebbe benissimo...
marcelo84-votailprof
marcelo84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Corsi dal lunedì al venerdì,praticamente copme andare a scuola!!!
7e7r7-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per le risposte ...
Ma volevo sottolineare il fatto che al 3° anno del curriculum ambiente e territorio c'è sia diritto del lavoro che demografia..DEVO FARLI ENTRAMBI!!
e quindi dato che sono dello stesso anno NON possono accavallarsi....
Il manager didattico ne dovrebbe tener conto...

Sicuramente chiederò spiegazioni e cercherò in tutti i modi di far spostare almeno un corso dei due dato che non sono l'unico in questa situzione!
inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ti preoccupare lunedì ne faccio spostare uno! capita a volte sfuggono ai controlli ma è tuo diritto seguirli se vuoi!
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
Se possibile, si può spostare diritto del lavoro????Così anke io riuscirei a seguirlo...

7e7r7 sei di ambiente e territorio???Siamo pochissimi di quell'indirizzo...:D:D:D
7e7r7-votailprof
Rispondi Cita Salva
Inversi ti ringrazio per l'interessamento!!:)

Ti volevo solo segnalare, preventivamente ad un tuo intervento in tal senso, di NON far spostare i corsi alle 8:30-10:30 dal lunedi al mercoledi' poichè a quell'orario e in quei giorni c'è Politica dell'Ambiente, anch'esso presente al 3° anno obbligatoriamente (curriculum ambiente e territorio); anche se personalmente non seguirò quest'ultimo corso mi sembrava doveroso segnalartelo onde evitare di risolvere il problema al sottoscritto e crearlo, magari, ad altri studenti....

Resto in attesa di news e ancora una volta auguro buoni corsi a tutti!!!

Mirko Martorelli :)
totore-votailprof
totore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io sono curriculum ambiente e territorio, credo sia una fortuna avere i corsi di politica dell'ambiente e demografia consecutivi... Altresì è scandaloso il fatto di non poter seguire diritto del lavoro...nel momento in cui si chiede di spostare uno dei corsi, credo sia meglio per tutti far slittare il corso di diritto del lavoro in modo da seguire di sicuro gli altri due che, a mio avviso, è necessario frequentare. :cool:
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì però per favore Inversi nn spostate altri corsi per cambiare questo perkè io e altri fuori corso stiamo baciando terra ke nessuno degli esami ke seguiamo coincide cn altri...se no ci metti in crisi...grazie mille
inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cercherò di spostare il corso producendo meno effetti collaterali possibili!!!
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:) grazie,sempre gentile...Non volevo sembrare rompi,solo ke molte volte esami tosti come politica economica,economia internazionale,pubblico o privato (e anke altri tosti ke quasi tutti si lasciano indietro) coincidono negli orari,soprattutto perkè sono di anni diversi...Mai come stavolta si possono seguire tutti e spero nn perdere questa opportunità perkè bene o male abbiamo indietro tutti gli stessi esami..Grazie e ciao :)
7e7r7-votailprof
Rispondi Cita Salva
Inversi ci sono novità??
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
Qualcuno ci faccia sapere...anke xkè mi hanno detto ke se nn segui diritto del lavoro...l'esame è un pò tosto...

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti